Incidenti A10, camion abbatte portale: traffico in tilt verso Genova

Incidenti A10, camion abbatte portale: traffico in tilt verso Genova

Erano da poco passate le 7.30 quando sulla A10, tra Savona e Albisola in direzione Genova, si è verificato Incidente.

Alle ore 7:22 di questa mattina, ricordiamo, un incidente ha coinvolto un camion che si è ribaltato urtando il portale, con conseguente dispersione del materiale sul piano viabile, ed un furgone. Così sulla carreggiata che porta a Ventimiglia si incolonnano anche quelle dirette al capoluogo.

Il mezzo pesante trasportava sapone e derivati; il conducente è rimasto illeso.

Nessuno si è fatto male e non risultano altri mezzi coinvolti, ma la situazione è critica per i trasporti.

Sulla A10 rimana tuttora chiusa la tratta in direzione Genova, ed è stata resa obbligatoria l'uscita a Savona con rientro ad Albissola: in tutto sono due i chilometri di coda che si sono andati a formare, e le autorità si sono viste costrette a chiudere anche l'allacciamento tra Torino Savona e l'A10, all'altezza di Savona. Per chi proviene dalla A6 Torino-Savona e viaggia in direzione Genova, Autostrade per l'Italia consiglia invece di utilizzare la A21 Torino-Piacenza-Brescia e la A26 dei Trafori.

Datome stoppa la Georgia: Italia agli ottavi contro la Finlandia
Domani il match (alle 17.30) contro la Georgia , probabilmente decisivo per il passaggio agli ottavi . In caso di qualificazione l'avversaria agli ottavi sarà una tra Slovenia e Freancia.

Sanita': Dg Trento, stesso parassita per Sofia e bimbe con malaria
A Trento erano, infatti, ricoverati per un'infezione malarica due bambini che provenivano dal Burkina Faso . Non abbiamo a oggi nessuna evidenza di contatto .

Nokia 8 è già disponibile al preordine in Italia
Lo spessore è di 7,3 mm mentre il SoC Qualcomm Snapdragon835 permette di avere tutte le prestazioni di cui necessita un utente. Parliamo innanzitutto di un design accattivante e realizzato con materiali premium come il vetro e l'alluminio.

Un incidente è avvenuto, alle 7.20 di questa mattina, al km 37 dell'A10 all'altezza dell'uscita di Albisola. La coda ha raggiunto i 12 km.

Di conseguenza sulla A6 Torino-Savona é stata disposta la chiusura del tratto Altare-Savona verso Genova e la chiusura del bivio con la A10 Genova-Savona.

Il caos e le code anche all'uscita di Savona stanno determinando riflessi in autostrada anche verso Ventimiglia, direzione sulla quale si registrano - attorno alle 14 - complessivamente 17 km di code, tra punto dell'incidente e Savona stessa.

Il traffico proveniente da Ventimiglia può percorrere la A6 Torino-Savona, proseguire sulla A33 Cuneo-Asti e quindi sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia.