Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio da madre surrogata

Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio da madre surrogata

Kim Kardashian avrà il suo terzo bebè da madre surrogata. La coppia, scrive il sito specializzato Tmz avrebbe fatto ricorso all'utero in affitto per avere un altro bambino dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi.

Ora ecco arrivare la conferma dal settimanale People, che dà la notizia per certa: come anticipato a fine luglio, la madre surrogata scelta da Kim e Kanye è incinta di una bambina e partorirà a gennaio 2018. Kim, 36 anni, aveva avuto parecchi problemi durante le precedenti gravidanze e i medici gli avevano sconsigliato di avere altri figli.

La 36enne e Kanye West dopo North e Saint avranno una nuova femminuccia nascerà a gennaio
La 36enne e Kanye West dopo North e Saint avranno una nuova femminuccia nascerà a gennaio

La cifra che la ragazza porterà a casa dopo aver dato alla luce la piccola sarà di 45mila dollari, a cui andrebbero aggiunti ulteriori cinquemila nel caso fossero due gemelli. Kim Kardashian e la sua famiglia sarebbero "sulla Luna" dalla felicità.

Genoa, tifosi bruciano le foto di Preziosi
Poi hanno cominciato a circolare le birre, portate e vendute su carrelli dei supermercati, davanti a tre vigili urbani, un po' spiazzati.

La Nord Corea sposta missile intercontinentale. Parigi: anche…
La Corea del Nord intanto minaccia nuovi "pacchi regalo" per gli Stati Uniti se Washington non metterà fine alle sue "incoscienti provocazioni".

Allerta meteo della protezione civile, previste piogge e temporali
Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali ma con molte nubi sparse localmente anche compatte. Precipitazioni, anche se lievi, dureranno tutto il giorno e si registrerà un abbassamento delle temperature .