LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!

A giugno, vi avevamo anticipato che già si vociferava riguardo una versione rimasterizzata per console di nuova generazione e visori VR del famoso titolo Rockstar L.A. Noir.

Rockstar ha annunciato che a partire dal 14 Novembre sarà possibile acquistare L.A. Noire in versione PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e HTC Vive.

La versione Nintendo Switch sarà adattata con le funzioni dei joy-con, sfruttando a dovere l'HD Rumble.

Catalogna indipendentista, la stampa di Madrid parla di 'golpe'
Il parlamento della Catalogna ha votato a favore della legge regionale che permette di convocare il referendum sull'indipendenza dalla Spagna.

La Marcia su Roma non si ripeta
Giulio Marcon, capogruppo alla Camera di Sinistra Italiana-Possibile si rivolge al governo: "No al fascismo in qualunque forma si esprima".

Sanita': Dg Trento, stesso parassita per Sofia e bimbe con malaria
A Trento erano, infatti, ricoverati per un'infezione malarica due bambini che provenivano dal Burkina Faso . Non abbiamo a oggi nessuna evidenza di contatto .

Se invece vorrete giocare a L.A. Noir sul vostro Nintendo Switch in versione console portatile, noterete che sono stati implementati anche dei nuovi controlli per touch screen.

Le versioni di L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One comprendono il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Sempre lo stesso giorno, debutterà su HTC Vive L.A. Noire The VR Case Files.