La Nord Corea sposta missile intercontinentale. Parigi: anche…

Lo ha detto la ministra francese della Difesa, Florence Parly, nel corso di un intervento dinanzi ai militari a Tolone.

"L'intelligenza artificiale è il futuro non solo della Russia, ma di tutta l'umanità", ha dichiarato Putin.

I missili nordcoreani potrebbero essere in grado di raggiungere l'Europa "prima del previsto". Gli spostamenti avverrebbero solo di notte per evitare la sorveglianza indiscreta dei satelliti spia, riporta l'Asia Business Daily, confermata da un deputato sudcoreano.

Bartomeu: Iniesta? Principio di accordo
Tutti i maggiori club oltre confine sono pronti a darsi battaglia per convincere 'Don Andres' a firmare un nuovo contratto. Ancora scossi per il "caso" Neymar , a Barcellona non hanno più intenzione di lasciar partire nessuno.

Terremoto oggi in Veneto, INGV: leggera scossa a Voltago Agordino magnitudo 3.6
La paura però si è riversata in strada e sul telefono: i vigili del fuoco di. L'epicentro è a Voltago Agordino , fra Cortina e San Martino di Castrozza.

AMMORE E MALAVITA dei Manetti bros. - Scena del film "L'ammore overo"
Una notte una giovane infermiera, Fatima ( Serena Rossi ) si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere.

L'intelligence di Seul, Nis, ha invece messo in guardia - sempre ieri - dai rischi di un nuovo test nucleare, anche in questo caso possibile in ogni momento, e di lanci di altri missili balistici intercontinentali individuando il 9 settembre, anniversario della fondazione dello Stato, e il 10 ottobre, giorno della nascita del Partito dei Lavoratori, come date sensibili. I cinesi anzi attaccano l'idea di Trump di interrompere gli scambi commerciali con tutti i paesi che hanno rapporti con la Nord Corea, la Cina in primis ovviamente che definisce "inaccettabile" l'idea di Trump.

La Corea del Nord intanto minaccia nuovi "pacchi regalo" per gli Stati Uniti se Washington non metterà fine alle sue "incoscienti provocazioni". La telefonata è giunta al termine di una giornata segnata dall'allarme della Corea del sud sui nuovi test di Pyongyang, mentre al Consiglio di Sicurezza dell'Onu è esplosa l'irritazione statunitense nelle parole dell'ambasciatore Nikki Haley che ha detto "quando è troppo è troppo" e ha aggiunto la richiesta di "più forti misure possibili" contro la Corea del nord, anticipando la circolazione di una bozza di risoluzione. Secondo Putin i riferimenti all'opzione militare posson indurre la Corea del Nord a scegliere la via del conflitto e "questo puo' causare una catastrofe enorme e una grande perdita di vite umane". Lo ha ribadito il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang, per il quale la strada da seguire è quella del "dialogo e delle consultazioni" cioè proseguire il dialogo che lo stesso Trump in un tweet ha definito inutile.

Il presidente russo Vladimir Putin, nei suoi colloqui oggi a Vladivostok con l'omologo di Seul Moon Jae-in, ha confermato che la Russia ritiene inaccettabile che la Corea del Nord acquisisca lo status di potenza nucleare.