Maleficent 2, novità sulla presenza di Angelina Jolie

Maleficent 2, novità sulla presenza di Angelina Jolie

Non ci resta che attendere nuove informazioni sul progetto.

Secondo quanto rivelato da Ian Halperin, autore di un documentario dedicato ai Brangelina che uscirà a breve, i due attori sarebbero tornati insieme dopo essersi incontrati in segreto sette settimane fa e dopo che Brad Pitt è riuscito a risolvere i suoi problemi con l'alcolismo. Dopo settimane di silenzio quindi, la diva sempre più spesso fornisce sempre più particolari riguardanti la sua vita privata, e ultimamente si è aperta ancora una volta al Sunday Telegraph, durante la promozione di First They Killed My Father, il film che ha scritto, diretto e prodotto. Dopo il grande successo del film del 2014, infatti, Angelina Jolie potrebbe tornare a interpretare Malefica nel sequel del film Disney che entrerà presto in produzione. "Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno", precisa sincera. "Il mio equilibrio sono i miei figli straordinari" ha detto la Jolie.

Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74
L'incipit narrativo è l'arrivo della coppia composta da Ed Harris e Michelle Pfeiffer che sconvolge la tranquillità della coppia Jennifer Lawrence-Javier Bardem .

Il 6 Settembre su Rai 1 torna Pavarotti & Friends dall'Arena di Verona
Nello speciale televisivo Luciano Pavarotti sarà ricordato dalle testimonianze delle persone che gli sono state vicine. Mercoledì nel giorno del ricordo, il primo atto sarà dato a Modena con l'apertura gratuita della Casa Museo a S.

Izzo "graziato": squalifica annullata, domenica potrà giocare
Il giocatore sarebbe tornato in campo ad ottobre, ma la Federazione ha deciso di anticipare i tempi. Seconda pena: squalifica ridotta a 6 mesi .

Gli incassi di Maleficent (più di 758 milioni di dollari in tutto il mondo) hanno dato il via libera ad un sequel, che prossimamente entrerà in lavorazione. Piuttosto continua a sottolineare le difficoltà dell'affrontare tutto da sola: "Non è un anno facile dal punto di vista emotivo: ho avuto anche altri problemi personali". Anche se ti stai sottoponendo ad una chemio, se sei genitore devi cercare in tutti i modi di trovare dentro te la capacità di amare e ridere. "Sono ancora molto innamorati".

Non le piace la vita da single.