Nokia 8 è già disponibile al preordine in Italia

Nokia 8 è già disponibile al preordine in Italia

Dual Slight e Boothie sono altre due features che permetteranno di effettuare rispettivamente foto e/o video sfruttando entrambe le fotocamere e di andare direttamente in live streaming su YouTube e Facebook, in modo da essere sempre connessi.

Nokia 8, il nuovo smartphone top di gamma del colosso finlandese tanto atteso da critica e pubblico, è finalmente disponibile al preordine in Italia ad un prezzo di lancio pari a 599€. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli ma ci aspettiamo che le promesse vengano mantenute con i primi modelli che riceveranno Android Oreo entro la fine dell'anno. Parliamo innanzitutto di un design accattivante e realizzato con materiali premium come il vetro e l'alluminio.

Ricordiamo che Nokia 8 è il primo smartphone Android di fascia alta che porta con sé qualche tre novità assolute come la collaborazione con il brand Zeiss per quanto riguarda l'ottica della doppia fotocamera posteriore. Lo spessore è di 7,3 mm mentre il SoC Qualcomm Snapdragon835 permette di avere tutte le prestazioni di cui necessita un utente. In questo caso al processore si aggiungono 4GB di RAM ed uno storage interno da 64GB UFS2.1 che supporta anche l'espansione con MicroSD fino a 256GB.

Kate non sta bene: George va a scuola con William
Come anticipato dai tabloid oltremanica, Kate Middleton non potrà accompagnare George nel suo primo giorno di scuola . Ad attenderli la responsabile della Thomas's Battersea .

Terremoto oggi in Veneto, INGV: leggera scossa a Voltago Agordino magnitudo 3.6
La paura però si è riversata in strada e sul telefono: i vigili del fuoco di. L'epicentro è a Voltago Agordino , fra Cortina e San Martino di Castrozza.

Sonia Lorenzini dopo l'incidente a Venezia: arrivano le scuse
Sonia Lorenzini con il suo attuale compagno Emanuele Mauti , davanti al pubblico, sul tappeto rosso sono felici e innamorati.

Più nello specifico parliamo di un sensore da 13 MP (colore + OIS) più uno da 13 MP (Monocromatico), 1.12 um, f/2.0, 76.9 gradi, con autofocus PDAF, IR rilevatore di distanza, doppio flash.

Pian piano i produttori stanno confermando le loro intenzioni circa l'aggiornamento dei propri Smartphone ad Android Oreo: la versione 8 del OS di Google!

Qui possiamo anche allegarvi la dichiarazione ufficiale del CEO di HMD che afferma nella maniera più chiara possibile che tutti gli smartphone Nokia (modello 3 incluso) verranno aggiornati ad Android Oreo e la tempistica si rispetterà dal dispositivo più giovane in termine di commercializzazione (Nokia 8) al più "vecchio" (Nokia 6)!