Sonia Lorenzini dopo l'incidente a Venezia: arrivano le scuse

Sonia Lorenzini dopo l'incidente a Venezia: arrivano le scuse

Questa volta è toccato a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne, che sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia è stata accompagnata dal fidanzato Emanuele, conosciuto proprio durante la trasmissione della De Filippi.

Sonia Lorenzini con il suo attuale compagno Emanuele Mauti, davanti al pubblico, sul tappeto rosso sono felici e innamorati. Ecco che accade il colpo di scena, gli occhi vigili dei giornalisti hanno immortalato il tatuaggio della bellissima donna che s'intravede quando lo spacco, che arriva all'inguinale, si apre del tutto.

Una folata di vento, una camminata leggiadra mentre teneva per mano il corteggiatore e Sonia Lorenzini è finita per essere la protagonista di un piccante incidente sul red carpet: dopo l'uscita di seno della Paris Hilton israeliana, spetta alla tronista infiammare la laguna.

Bartomeu: Iniesta? Principio di accordo
Tutti i maggiori club oltre confine sono pronti a darsi battaglia per convincere 'Don Andres' a firmare un nuovo contratto. Ancora scossi per il "caso" Neymar , a Barcellona non hanno più intenzione di lasciar partire nessuno.

Fca, Marchionne: "Finchè ci sarò io nessuno scorporo Alfa-Maserati"
Capisco benissimo il concetto di staccarsi dal mass market come premium, il concetto non fa una piega, ma il momento (attuale) e' sbagliato, non siamo nelle condizioni di farlo.

Una telefonata e un furgone bianco: scatta l'allarme bomba all'aeroporto di Capodichino
Si trattava del mezzo che destava più attenzione tra quelli fermi in zona, ma fortunatamente è alla fine risultato innocuo. E' rientrato l'allarme bomba all'aeroporto napoletano di Capodichino .

Uno spacco inguinale quello del vestito che con la brezza del lido di Venezia si è alzato lasciando vedere l'intimo della meravigliosa Sonia Lorenzini e un tattoo nella parti intime (?). Come la farfallina di Belen...

Sonia Lorenzini nel suo curriculum vanta anche esperienze come modella e fotomodella, per questo è stata invitata a partecipare al Festival del cinema di Venezia, che, oltre ad accogliere attori e registi, sia nostrani che internazionali, è anche un evento mondano che negli ultimi anni ha ospitato anche i personaggi più influenti sul Web.