Tennis, Andy Murray potrebbe rientrare in campo soltanto nel 2018

Tennis, Andy Murray potrebbe rientrare in campo soltanto nel 2018

Dopo Novak Djokovic e Stan Wawrinka, si chiude in anticipo anche la stagione di Andy Murray. Lo scozzese lascia un piccolo spiraglio aperto per un rientro in campo prima del 2018 (nessun accenno alla Atp Finals di novembre a Londra) ma fa capire che le chance sono pochissime a causa del problema all'anca che si trascina da mesi.

Le scelte della Bce, tassi al minimo e QE fino al 2018
Lo si legge nella nota diffusa al termine della due giorni di politica monetaria della Bce . Su questo l'attenzione ora si sposta sulla conferenza stampa del presidente Draghi .

Terremoto oggi in Veneto, INGV: leggera scossa a Voltago Agordino magnitudo 3.6
La paura però si è riversata in strada e sul telefono: i vigili del fuoco di. L'epicentro è a Voltago Agordino , fra Cortina e San Martino di Castrozza.

Nokia 8 è già disponibile al preordine in Italia
Lo spessore è di 7,3 mm mentre il SoC Qualcomm Snapdragon835 permette di avere tutte le prestazioni di cui necessita un utente. Parliamo innanzitutto di un design accattivante e realizzato con materiali premium come il vetro e l'alluminio.

Attraverso i suoi canali social l'ex numero uno al mondo ha dichiarato di aver consultato alcuni esperti ed insieme al suo staff di aver deciso che questa sarebbe stata la scelta migliore per il suo futuro a lungo termine. Anche se questo è stato un anno frustrante per molte ragioni, sono fiducioso e dopo questo lungo periodo di riposo e riabilitazione sarò in grado di raggiungere il mio miglior livello e sarò pronto per i titoli del Grand Slam dell'anno prossimo. Murray ripartirà nel 2018 da "Brisbane in vista degli Australian Open" ma a fine anno conta di essere a Glasgow per affrontare Federer in un match di beneficenza. Dopo l'uscita ai quarti di finale a Wimbledon contro lo statunitense Sam Querrey, il britannico ha cercato in sei settimane di recuperare dall'infortunio, ma non ci è riuscito.