Terremoto oggi in Veneto, INGV: leggera scossa a Voltago Agordino magnitudo 3.6

Terremoto oggi in Veneto, INGV: leggera scossa a Voltago Agordino magnitudo 3.6

L'epicentro è a Voltago Agordino, fra Cortina e San Martino di Castrozza. L'INGV comunica che il terremoto all'ipocentro ha una profondità di 9 km ed è avvenuto oggi mercoledì 6 settembre precisamente alle 14, 22 minuti e 29 secondi. "È un'area nella quale in passato non si registrano terremoti importanti", ha osservato la sismologa Lucia Margheriti, dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). Le tre scosse sono state avvertite distintamente in tutto l'Agordino e, in misura minore, anche in parte del Feltrino e della Valbelluna.

Mother!: impressioni e commenti sul film di Darren Aronofsky a Venezia 74
L'incipit narrativo è l'arrivo della coppia composta da Ed Harris e Michelle Pfeiffer che sconvolge la tranquillità della coppia Jennifer Lawrence-Javier Bardem .

L'uragano Irma ha raggiunto i Caraibi
Irma , che viaggia con venti fino a 225 km/h, fa paura e ha già devastato le isole di St Martin, Saint Barthelemy e Anguilla. Raggiunte le isole nordorientali dei Caraibi , la violentissima tempesta sta per abbattersi sull'Isola di Porto Rico .

Fca, Marchionne: "Finchè ci sarò io nessuno scorporo Alfa-Maserati"
Capisco benissimo il concetto di staccarsi dal mass market come premium, il concetto non fa una piega, ma il momento (attuale) e' sbagliato, non siamo nelle condizioni di farlo.

Lo stabilimento di Luxottica è stato evacuato, seguendo una procedura standard in caso di terremoto, e sono rientrati dopo gli accertamenti necessari. La paura però si è riversata in strada e sul telefono: i vigili del fuoco di. Molte le telefonate giunte alla sala operativa del 115. Per fortuna senza danni a cose o persone.