Miss Italia, Maria Cristina Lucci di Bacoli è Miss Talento

Miss Italia, Maria Cristina Lucci di Bacoli è Miss Talento

L'erede alla corona di Rachele Risaliti (Miss 2016) sarà scelta tra le ragazze che hanno superato le fasi preliminari della selezione nelle settimane precedenti. L'Umbria è rappresentata da Anastasia Ovchar (numero 8) che abita in toscana a Chianciano (Siena). Le ragazze, nelle clip di circa due minuti, raccontano loro stesse e i loro sogni per il futuro, ma alcune si lasciano andare a vere e proprie gaffe. La serata sarà condotta per la seconda volta consecutiva da Francesco Facchinetti. A presentare lo show, come nella scorsa edizione, Francesco Facchinetti. Gessica Notaro che partecipò a Miss Italia ed è stata vittima della follìa del suo ex compagno mostrerà le sue qualità canore.

Tra le altre novità c'è poi la presenza di una giuria social, che non parteciperà però all'elezione della vincitrice principale, ma a quella della nuova "Miss Social".

Incarnano al meglio lo splendore della giovinezza, hanno un'età media di 20 anni, vivono in famiglia, studiano o lavorano. Quasi tutte praticano lo sport, tre sono curvy (dalle forme più abbondanti), tre hanno origini straniere, una è affetta da una lieve forma di disabilità. Le votazioni saranno assegnate al 50% da questi personaggi dello spettacolo, e per il 50% tramite il televoto del pubblico da casa. Bisognerà comporre il numero 894.100 da rete fissa, mentre da rete mobile si potrà inviare un sms al numero 477.04.71 specificando il numero della miss preferita (come detto il 3 per Anna Spina, il 16 per Diletta Venturi, l'8 per Anastasia Ovchar).

Pensioni, ultimissime all'8/09 sull'APE donna, sull'AdV e sulle rivalutazioni
Governo e sindacati , invece, confermano la fine del congelamento dell'adeguamento delle pensioni al costo della vita . Si prevede un ampliamento della platea e un possibile aumento dall'attuale 29% delle domande delle donne ad un 40%.

Datome stoppa la Georgia: Italia agli ottavi contro la Finlandia
Domani il match (alle 17.30) contro la Georgia , probabilmente decisivo per il passaggio agli ottavi . In caso di qualificazione l'avversaria agli ottavi sarà una tra Slovenia e Freancia.

Fiorentina, ecco nuovo acquisto Lo Faso
Il cammino di crescita è ancora lungo, ma soprattutto emozionante. "Non vedo l'ora di ripagare la fiducia della società". La Fiorentina è una grandissima società, io sono ambizioso ed amo le sfide: ho deciso di accettare questa sfida.

Qui troverete le schede delle 30 ragazze finaliste.

La giuria di Miss Italia è composta da Christian De Sica, Nino Frassica, Gabriel Garko, Francesca Chillemi (Miss Italia 2003), e Manuela Arcuri.