Vasco Rossi: foto di gruppo con i fan al mare

Vasco Rossi: foto di gruppo con i fan al mare

Il rocker di Zocca non è nuovo del posto: aveva scelto la stessa località per prepararsi al gigantesco concerto del Modena Park.

Comparso all'improvviso in maglietta bianca, cappellino e costume, Vasco è stato letteralmente travolto dall'affetto dei bagnanti smaniosi di concedersi un selfie con la rockstar.

Erba velenosa negli spinaci: rischio chimico, ecco i numeri dei lotti contaminati
Le due specie differenziano fra loro ben poco per i caratteri morfologici e le proprietà sono uguali. Si tratta dei lotti col numero 24110968M2, 24010864M2, 23910773M2 e 24211071M2 .

LA Noire arriva su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive!
La versione Nintendo Switch sarà adattata con le funzioni dei joy-con , sfruttando a dovere l'HD Rumble. Rockstar ha annunciato che a partire dal 14 Novembre sarà possibile acquistare L.A.

Spalletti alla GDS: "Juve e Napoli avanti, ma possiamo fare bene"
Nasco ala destra ma sono pronto a giocare anche a sinistra o come prima punta , dipende dai programmi della squadra. Con chi hai legato? Ho già fatto amicizia con Dalbert ma anche con altri compagni che parlano il francese.

Ieri Vasco ha voluto ringraziare i tanti fan pugliesi con una foto di gruppo. "Castellaneta Beach.!", scrive il rocker sul suo profilo Facebook dove ha postato anche il video.

Neanche a dirlo, il breve e divertente filmato in poche ore ha totalizzato oltre 500mila visualizzazioni. Alcuni ragazzi non hanno apprezzato l'atteggiamento di questi fan così focosi: "Non so come fanno queste persone ad avere questi modi, ogni volta che ti ho visto non sono mai riuscita a dire mezza parola!"