Francia: sparatoria nella stazione di Noyon, quattro morti

Francia: sparatoria nella stazione di Noyon, quattro morti

La donna uccisa, con i due figli di 3 e 5 anni, stava lasciando la città di Noyon con l'aiuto di un amico di famiglia quando due individui sono entrati nella stazione e hanno aperto il fuoco. Una donna e i suoi due figli sarebbero stati uccisi da colpi di arma da fuoco esplosi da due persone.

Una di queste si sarebbe uccisa subito dopo l'assalto, mentre l'altra si è data alla fuga ed è ricercata dalla polizia.

Serie B: Salernitana attesa dal Carpi
I veneti salgono a quota 5 , dove c'è anche la Ternana , che con la rete di Angiulli batte il Cesena al Liberati. Il Carpi piega la Salernitana e vola in testa alla Serie B in un turno ricco di gol ed emozioni.

Inter, Spalletti: "Contro la Spal conta solo vincere"
Si allena anche oltre il tempo con dei professionisti per mettere a posto determinate situazioni. La partita sarà visibile anche attraverso l'app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision.

70 anni Ferrari, prima tappa per la sfilata Elegance
Oggi a Maranello la Ferrari ha festeggiato i suoi primi 70 anni di vita. Sono attesi da tutto il mondo migliaia di clienti e appassionati.

Non ci sono, al momento, ulteriori informazioni sulla dinamica dell'incidente ma la polizia tende a escludere che possa trattarsi di terrorismo.

Secondo le testimonianze dei passeggeri, che hanno assistito atterriti all'agguato, c'era quindi anche un altro uomo che ha sparato, e che quindi si era reso complice degli efferati omicidi. Dopo quanto accaduto, c'è stato molto caos nella stazione di Noyon, ci sono stati molti disagi per la tratta Parigi / Saint- Quentin, poiché la fermata a Noyon non è stata effettuata per il fatto accaduto.