Giugliano. Il vigile Giuseppe Palma ucciso dal contadino Pasquale Palma

Giugliano. Il vigile Giuseppe Palma ucciso dal contadino Pasquale Palma

Un uomo di 40 anni, Giuseppe Palma, è stato ucciso a Giugliano, nel Napoletano.

Omicidio nella notte a Giugliano in Campania dove un 41enne è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco. A far fuoco, secondo quanto trapela, dovrebbe essere stato un anziano suo conoscente con il quale Palma aveva avuto una discussione in merito all'acquisto di un piccolo appezzamento di terreno.

Uragano Irma, Caraibi devastati: ordinate evacuazioni a Miami in Florida
Stando alle prime stime, il costo per riparare tutte le infrastrutture non sarà inferiore a 150 milioni di dollari. Alitalia invece ha cancellato i voli per Miami , previsti per sabato e domenica 9 e 10 settembre.

Allegri: "Niente turn over. Non serviva un centrocampista in più"
Howedes? "Howedes sta cominciando a capire i nuovi carichi di lavoro". Riposa Buffon? " Sì, gioca Szczesny, Barzagli resta a disposizione ".

Samsung Benefits From The New iPhone In More Ways Than One
Apple has already sent out its official invitation to the media on the upcoming launch event that will be held on september 12 . It's also possible for the iPhone 8 to launch at a later date than the other rumored iPhones, the iPhone 7s and 7s Plus.

Sulla vicenda indagano i carabinieri.

La vittima era un vigile del fuoco e contadino per passione. All'ospedale sono poi giunti oltre a familiari ed amici della vittima anche alcuni colleghi di lavoro. I sanitari del San Giuliano di Giugliano non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Abitava non molto distante dal luogo divenuto la scena del crimine e nel quale si sono concentrati i rilievi dei militari. E' Pasquale Palma. Il settantenne si è presentato in caserma accompagnato dall'avvocato. Si tratta di un 78enne. A casa dell'anziano è stata rinvenuta e sequestrata la pistola presumibilmente usata per il delitto.