Thor: Ragnarok, rilasciato il nuovo trailer internazionale

Thor: Ragnarok, rilasciato il nuovo trailer internazionale

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Tessa Thompson (Valkyrie) e Jeff Goldblum (Grandmaster); ci sono proprio tutti i protagonisti in questi fantastici e coloratissimi poster di Thor: Ragnarok che Marvel ha da poco diffuso online e che potete vedere qui di seguito. "Se qualcuno usa un wormhole per andare da un punto A ad un punto B nel cosmo e qualcosa va storto si ritrova su Sakaar". E il Bifröst è in sostanza un meccanismo di wormhole, di teletrasporto.

Juventus-Chievo, parla Maran in conferenza: "Vogliamo fare l'impresa"
Dall'analisi delle statistiche e dei precedenti tra i due club, scopriamo le quote più interessanti per puntare sul match. Ci saranno novità di formazione , possiamo credere che i due mister possano confermare le indiscrezioni della vigilia.

Pensioni, ultimissime all'8/09 sull'APE donna, sull'AdV e sulle rivalutazioni
Governo e sindacati , invece, confermano la fine del congelamento dell'adeguamento delle pensioni al costo della vita . Si prevede un ampliamento della platea e un possibile aumento dall'attuale 29% delle domande delle donne ad un 40%.

Erba velenosa negli spinaci: rischio chimico, ecco i numeri dei lotti contaminati
Le due specie differenziano fra loro ben poco per i caratteri morfologici e le proprietà sono uguali. Si tratta dei lotti col numero 24110968M2, 24010864M2, 23910773M2 e 24211071M2 .

Thor: Ragnarok character postersThor: RagnarokImprigionato all'altro estremo dell'universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela.

Nel film diretto, lo ricordiamo, da Taika Waititi, il Thor di Chris Hemsworth dovrà scontrarsi contro la terribile Dea della Morte, impersonata da Cate Blanchett. The Revengers! L'attore di 34 anni, che è stato recentemente visto a torso nudo sull'ultima copertina di W Magazine, si aggiunge a questo nuovo trailer che mostra anche i co-protagonisti Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate Blanchett e Tom Hiddleston. Non è previsto il ritorno di Jaimie Alexander.