Whatsapp sarà a pagamento ma solo

Whatsapp sarà a pagamento ma solo

Ci saranno anche altre opzioni legate all'intelligenza artificiale e ai pagamenti di e-commerce che potranno essere effettuati direttamente all'interno WhatsApp. Queste nuove spunte che saranno disponibili con il prossimo aggiornamento serviranno per certificare la veridicità di alcuni contatti per prevenire possibili truffe.

Infatti questa apertura alle aziende, comunica lo stesso sviluppatore nel proprio blog, è già in qualche modo nei fatti. Anche i negozianti potranno utilizzare questo modello per tenersi in contatto con i propri clienti. Però un utilizzo di questo tipo fa nascere esigenze specifiche.

Questa versione business permetterà alla aziende di fornire ai loro clienti informazioni utili in qualsiasi momento: ad esempio conoscere gli orari di volo, ottenere conferma dell'avvenuta consegna di un pacco eccetera. Le aziende, invece, potrebbero aver bisogno di metodi più facili per rispondere ai messaggi e inviare notifiche.

Le parole di Zeman: "Frosinone favorito: voglio un Pescara spregiudicato"
Modulo? Una partita bellissima da vedere, entusiasmante e che lascia intendere molto sul reale valore delle due squadre. Il bilancio è sostanzialmente in equilibrio: 4 successi per il Pescara, 3 per il Frosinone e 6 pareggi .

Terremoto in Messico di magnitudo 8,4
Il terremoto ha fatto scattare un allarme tsunami anche per Guatemala , El Salvador , Costa Rica , Nicaragua , Panama e Honduras . Proprio per questo il governatore del Chiapas, Manuel Velasco , ha chiesto agli abitanti di evacuare le zone costiere.

Sampdoria-Roma non si giocherà: rinviata la sfida del Ferraris!
A disposizione: 28 Skorupski, 18 Lobont, 24 Florenzi, 20 Fazio, 15 Hector Moreno, 30 Gerson, 21 Gonalons , 7 Lo. Potrebbe già esserci la prima gara di serie A rinviata per maltempo .

Qualcuno forse se ne sarà già accorto, il servizio d'altronde è in fase di test da circa una settimana.

I prezzi di questo servizio non sono ancora stati resi noti, ma dovrebbero essere solo le aziende che inviano un elevato numero di messaggi o che richiedono un responsabile WhatsApp per la gestione dei propri account a pagare.