Aeroporto di Francoforte, "gas urticante contro sei passeggeri". Allarme cessato

Aeroporto di Francoforte,

Sei passeggeri sono state attaccati con un gas irritante nell'aeroporto di Francoforte: lo scrive il tabloid Mail online citando la Bild.

US Open 2017 - Le dichiarazioni di Nadal e Anderson
Lo spagnolo ha conquistato gli Us Open battendo 6-3, 6-3, 6-4 Kevin Anderson in finale finale e si è aggiudicato il suo 16/o Slam. Bravo comqnueu Anderson , che a trentun anni ha raggiunto la prima finale Slam della carriera e si riavvicina così alla top ten.

Produzione industriale: a luglio +0,1% su mese e +4,4% su base annua
Nei primi sette mesi dell'anno, la produzione mette a segno un incremento del +2,6% nei confronti dello stesso periodo 2016. In peggioramento, secondo il report ISTAT, l'energia a -3,6%.

Lazio, S. Inzaghi: "Biglia osservato speciale. Borini poteva arrivare"
Che sembrava destinato proprio alla Lazio per poi preferire il Milan: "Mi è sempre piaciuto, sia a me che a Tare". E' un osservato speciale domani, lo considero come un top in Europa.

Diverse persone hanno segnalato irritazione agli occhi e problemi di respirazione lunedì mattina nell'area del check-in dell'aeroporto di Francoforte. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze e nel terminal è tutto ritornato alla normalità. "Indaghiamo ancora - ha proseguito il portavoce - ma in ogni caso non partiamo dal presupposto che ci sia stata una rilevante volontà criminale dolosa dietro quanto avvenuto".