Allegri, Dybala? Può migliorare ancora

Allegri, Dybala? Può migliorare ancora

Alla fine la motivazione e' cio' che fa la differenza. Diventare come Ronaldo e Messi? Affrontare il Barcellona è difficile, ma sappiamo che dovremo approofittare delle opportunità che avremo. Bisogna rispettare questo club per la sua storia e pensare che non ha ancora subito gol in campionato, un fatto non da poco.

Si avvicina la gara col Barcellona per la Juventus di Paulo Dybala, intenzionata a cominciare col piede giusto in Champions League. Con Messi ho il piacere di giocare in nazionale e posso imparare davvero tanto da lui. Per approfittare delle debolezze dell'avversario Allegri potrebbe anche affidarsi a Bernardeschi: "Ha chances di giocare, sabato ha fatto 20 minuti molto bene e si sta inserendo bene".

Nantes, Ranieri: "Montella? Vogliamo tutto e subito, serve tempo. Napoli da Scudetto"
Infine ha speso parole positive per il nostro campionato che a suo parere "Si sta equilibrando". Se vogliamo troveremo tanto da ridire su ogni caso, a noi non sta bene mai nulla.

Inter e Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2017/2018
Lieve motivo geometrico anche per la Roma , che offre una striscia arancio per tutta la lunghezza della maglia. Sappiamo che la Nike in questa stagione ha presentato una nuova tecnologia traspirante: Aeroswift .

Calciomercato Juventus, Raiola: "Dybala andrà via"
Torna il refrain del "vincere è l'unica cosa che conta", quello per cui la Juve ed Allegri si trovano così bene assieme. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Paulo Dybala lanciando un chiaro messaggio alla Juventus .

La Joya si è consacrato come il più forte giocatore del nostro campionato, ma manca un ultimo tassello per la definitiva promozione a stella del calcio internazionale: una grande prestazione europea sul campo di un top team come il Barcellona. Per me non cambia nulla, cerco di giocare sempre allo stesso modo aiutando la squadra in tutte le fasi di gioco. Intanto anche il Barcellona ha vinto la gara di ieri in Liga contro l'Espnayol per 5-0: Messi è stato autore di una tripletta. Avendolo come compagno è una gran fortuna, quello che può succedere in futuro non lo so. "Il Barcellona e il Real Madrid sono le favorite per la Champions". L'unica cosa che mi ha detto il club è che vogliono che io faccia parte di questo progetto a lungo, cosa che mi rende felice. Da quando indossa la maglia numero 10, la sensazione è che l'attaccante argentino abbia raggiunto un livello di maturità totale, sia dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista tattico. Comunque è semplice: se hai Dybala le giocate vengono.