Belen Rodriguez senza trucco nel letto: VIDEO Instagram dopo le critiche

Belen Rodriguez senza trucco nel letto: VIDEO Instagram dopo le critiche

Nonostante le critiche e le tante polemiche che li vedono quotidianamente al centro del gossip [VIDEO], #Belen Rodriguez e #Andrea Iannone continuano a vivere la loro storia d'amore più affiatati che mai.

Belen Rodriguez ha condiviso senza problemi su Instagram un breve video che la mostra bellissima e struccata. Che io e te siamo fatti per stare insieme. Il messaggio per Iannone appare chiaro, non solo Belen lo ama ma vuole (crediamo proprio da lui) altri due figli!

Produzione industriale: a luglio +0,1% su mese e +4,4% su base annua
Nei primi sette mesi dell'anno, la produzione mette a segno un incremento del +2,6% nei confronti dello stesso periodo 2016. In peggioramento, secondo il report ISTAT, l'energia a -3,6%.

Lazio, S. Inzaghi: "Biglia osservato speciale. Borini poteva arrivare"
Che sembrava destinato proprio alla Lazio per poi preferire il Milan: "Mi è sempre piaciuto, sia a me che a Tare". E' un osservato speciale domani, lo considero come un top in Europa.

Terremoto di magnitudo 3.7 nella Marsica. Scuole chiuse ad Avezzano e Tagliacozzo
Maria Olimpia Morgante , sindaco di Scurcola Marsicana , dice che la situazione è sotto controllo. Decisione analoga è stata adottata dal sindaco di Tagliacozzo , Vincenzo Giovagnorio .

Dal canto suo la showgirl, che di certo non le manda a dire, ha voluto rispondere alle critiche con un video pubblicato sui suoi profili social in cui è completamente al naturale. Capelli sciolti, pelle liscia e vellutata, la showgirl argentina ha augurato a tutti la buonanotte. - così inizia la dedica che Belen Rodriguez riprendendo i versi di una citazione dedica ad Andrea Iannone - Solo dammi la tua mano e fidati di me.

Che Belen volesse diventare di nuovo mamma, non è una novità: già qualche mese fa, infatti, si era vociferato che lei e Iannone potessero aver deciso di allargare la famiglia, perchè alcuni attenti fan avevano scorto in un filmato la presenza di un farmaco usato dalle donne in dolce attesa sul tavolo della conduttrice.