Brutta notizia per Caterina Balivo: la clamorosa rivincita di Serena Rossi

Brutta notizia per Caterina Balivo: la clamorosa rivincita di Serena Rossi

Un settembre senza Caterina Balivo a "Detto Fatto", che passa il testimone alla collega Serena Rossi, di ritorno dalla 74esima Edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove il suo film "Ammore e Malavita" ha ottenuto un successo incredibile. Al suo posto troviamo la bella e brava Serena Rossi, 'reggente' alla guida del programma, come l'ha subito soprannominata Giovanni Ciacci. Ecco quali sono le dichiarazioni della "sostituta" di Caterina Balivo e le anticipazioni dell'edizione in corso. "Infatti sarò alle 12:00 alla Triennale per #iltempodelledonne e parleremo di...figli ovviamente ma anche di educazione di piccoli uomini che crescono, propri come il mio GA!".

Produzione industriale: a luglio +0,1% su mese e +4,4% su base annua
Nei primi sette mesi dell'anno, la produzione mette a segno un incremento del +2,6% nei confronti dello stesso periodo 2016. In peggioramento, secondo il report ISTAT, l'energia a -3,6%.

Serie A, Inter-Spal 2-0: decidono il match Icardi e Perisic
Partita che inizia a ritmi più lenti rispetto alla prima frazione di gioco, che sembra molto più combattuta. Al 64′ gli ospiti vanno ad un soffio dal gol del pareggio con un pericolosissimo colpo di testa di Salomon.

Udinese-Genoa, Lapadula fuori per infortunio: problemi al ginocchio
Il giocatore rimarrebbe fuori quattro o cinque mesi in questo caso, ma è solo la peggiore delle ipotesi. Ciò che mi turba è Lapadula , che per noi è fondamentale ed è uscito con un problema al ginocchio.

"Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto - ha dichiarato l'attrice - La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo". La Rossi ha poi aggiunto: "Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo!". "Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme". A giudicare dai primi commenti che sono apparsi sui social network, la Rossi è promossa a pieni voti dal pubblico televisivo. Tra le novità sarà inaugurato il contest #influencer con Paola Turani: nell'arco di otto puntate tre concorrenti, tramite una serie di prove, avranno l'opportunità di diventare influencer. Spazio anche a una nuova accademia: la "Detto Fatto Hair Design Academy": in gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.