Crystal Palace, da un ex Inter all'altro: via De Boer ecco Hodgson

Crystal Palace, da un ex Inter all'altro: via De Boer ecco Hodgson

Il rullino di marcia dell'ex giocatore del Barcellona in terra d'Inghilterra è disastroso: dopo quattro giornate di Premier League, il Crystal Palace è ultimo in classifica in virtù di quattro sconfitte consecutive condite da 0 goal segnati a fronte di 7 subiti. Un avvio horror che è costato l'esonero a Frank de Boer.

Dopo appena 77 giorni (all'Inter aveva resistito per 85 giorni) finisce così l'esperienza di de Boer in Premier League. Ma la striscia negativa del tecnico olandese prosegue dai tempi dell'Inter. Furono allontanati in fretta anche Benitez, durato dal luglio 2010 al dicembre dello stesso anno, e Ranieri, subentrato proprio a Gasperini e esonerato il 26 marzo, poi dopo De Boer e l'interregno Vecchi anche Pioli è durato pochissimo.

Apple iPhone X, tasto laterale capacitivo
Ogni anno, con l'avvicinarsi dell'evento si susseguono notizie, immagini, rumors , rendering e chi più ne ha più ne metta. Non dovrebbe mancare nemmeno Apple Watch 3 con la sua versione LTE e una nuova versione di Apple TV con risoluzione 4K .

Serie A: Juve-Chievo 3-0, solito Dybala show
Credo che comunque resterà nei nostri occhi il fatto di aver tenuto testa a lungo a una squadra come quella di Allegri . Del resto, da quando è arrivato i numeri sono stati 2, e sono stati i più importanti della storia juventina: 21 e 10.

È morto Gigi Burruano, aveva 69 anni
A lui i meriti di averci visto giusto e lanciato in questo campo attori del calibro di Tony Sperandeo e Giovanni Alamia. La notizia è rimbalzata dopo le 22 sui social e in un amen ha fatto il giro del web.

Sono diversi i nomi che potrebbero prendere il posto dell'olandese ex Inter.