Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv

Anche quest' anno, il digitale terrestre free di Mediaset si prepara ad una scorpacciata di ascolti grazie al Grande Fratello Vip. Fratelli Rodriguez a parte, Signorini prima dell'inizio del Grande Fratello Vip 2 non ha nascosto a mezzo stampa di non conoscere una parte dei concorrenti, quali Luna Onestini di Uomini e Donne, e non solo. In studio, oltre ad Alfonso Signorini, ci sarà la Gialappa's Band, coi tre componenti pronti ad intervenire per commentare quanto accade sia in studio che nella casa.

Diretta Live :Mediaset Extra dalle 10.00 alle 7.00;La5 appuntamento quotidiano dalle ore 13.10 fino alle 14.00, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.25 alle 03.30.La diretta streaming 24 ore su 24 sarà però possibile andando sul sito del programma e scaricando l' App gratuita Mediaset Fan. Nulla si potrà seguire invece da Mediaset Premium.

Nantes, Ranieri: "Montella? Vogliamo tutto e subito, serve tempo. Napoli da Scudetto"
Infine ha speso parole positive per il nostro campionato che a suo parere "Si sta equilibrando". Se vogliamo troveremo tanto da ridire su ogni caso, a noi non sta bene mai nulla.

Valentino Rossi: "puntavo su Misano recupero non sarà breve"
Misano senza Valentino Rossi non è la stessa cosa: su questo sono tutti d'accordo, a cominciare dai suoi rivali. Quarta vittoria della stagione (saranno 6 alla fine), 100ª in carriera e inizio della fuga verso il Mondiale.

Milan, Bonucci: "Oggi ceduti mentalmente: impariamo da questa sconfitta"
Bonucci ai microfoni di Sky non ha cercato alibi per la gara di un Milan che non può permettersi a suo giudizio simili debacle . Ciro Immobile fa il punto della situazione sulla corsa alla Champions League dopo l'ottima vittoria della Lazio sul Milan .

In studio, rinnovata anche la presenza di Alessandro Sansone, voce di R101, la Radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di Fuori di Grande Fratello Vip. In realtà, se Jeremias non è conosciuto, lo stesso non vale per la bella Cecilia, che si è fatta conoscere in una passata edizione de L'isola dei famosi, dove è stata protagonista di Playa Desnuda.

Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza. Come ben sapete, la seconda edizione del reality show di Casa Endemol, sarà ben più social ed interattiva del previsto e quindi, per vedere la prima puntata (così come tutte le altre), non occorrerà di certo disporre forzatamente di un apparecchio televisivo.