Il paradiso delle signore 2 anticipazioni, chi è Lorena?

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni, chi è Lorena?

La prima puntata de Il paradiso delle signore 2 comincia all'insegna di un fidanzamento, quello appunto tra Teresa e Pietro.

Nella nuova stagione il Paradiso delle Signore diventa il luogo dove si intrecciano i destini di uomini e donne che vivono intensamente lavoro, sentimenti in un mondo in continua trasformazione, in una Italia in cui circolano nuove energie creative e imprenditoriali, dove anche gli americani sono pronti a investire pensando a un futuro sempre più ricco. Intanto l'uomo le presenta Rose, la sua ex moglie, che ormai pare l'abbia dimenticato tanto da sposare l'attore Frank Aprile.

La fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, è stata campione di ascolti durante la messa in onda della prima stagione (una media di circa 6 milioni di spettatori) e anche questa volta i numeri ci sono tutti per poter eguagliare se non addirittura superare gli ascolti registrati precedentemente. Scopriamo trama, recensione e anticipazioni degli episodi in onda oggi, "Un nuovo inizio" e "Miss Paradiso". Teresa, infatti, ha scelto Pietro, ma il giovane pubblicitario non si è rassegnato all'idea di dover rinunciare alla donna che ama e farà di tutto per riconquistarla. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia, ma mentre sta per andarsene si accascia a terra colpito da un infarto. Nonostante la complicità creatasi con Clara Mantovani (Christiane Filangieri), Teresa trova un alleato in Vittorio Conti, interessato a Teresa per conquistare una nuova clientela. Elsa, Roberto e Teresa organizzano per l'apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi, che viene colto sul fatto dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, 'Duri da battere': un tour insieme
Si tratta, senza alcuna ombra di dubbio di tre nomi della musica italiana che si uniscono per un progetto unico. E in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta.

Simeone: "La Champions prima o poi arriverà"
Raggiungere questi traguardi è importante per poter continuare e continuando così prima o poi arriverà ". Simeone? Ha una grande storia nel calcio argentino e per quello che sta facendo nell'Atletico.

Morgan: "Pronto a scendere in campo con Sgarbi in Sicilia"
E ha continuato: "Dobbiamo ricominciare a far rivivere i teatri con una programmazione innovativa". Quindi, valorizzare i luoghi, incentivare gli eventi in ogni angolo dell'isola .

Su Rai Uno è ripartita ufficialmente la stagione delle fiction. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

Come rivedere la prima puntata in replica. Il prossimo appuntamento con i protagonisti de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 12 settembre.