Ingv: scossa di magnitudo 3.9 in provincia dell'Aquila

Ingv: scossa di magnitudo 3.9 in provincia dell'Aquila

L'epicentro tra Scurcola Marcicana (L'Aquila) e Magliano de' Marsi e l'ipocentro a 8 km di profondità. Il terremoto è stato localizzato a soli 9 km a Nord Ovest di L'Aquila, a 39 km a Sud Ovest di Teramo ed a 60 km a Est di Terni.

Primo giorno di scuola rimandato ad Avezzano (L'Aquila) dopo la scossa di 3.9 avvertita in città con epicentro nel territorio di Scurcola Marsicana. Oltre all'Aquila e nel Reatino, la scossa di terremoto di ieri sera è stata avvertita anche nella periferia di Roma.

Nuove minacce della Corea del Nord agli Stati Uniti
Una settimana prima la Nord Corea ha effettuato il lancio di un missile balistico, che ha sorvolato il territorio del Giappone. Il 3 settembre scorso Pyongyang ha testato un ordigno nucleare, che a quanto pare sembra possa essere una bomba all'idrogeno.

Milan, Bonucci dopo la sconfitta dell'Olimpico: "Dobbiamo migliorare, sarà compito mio"
Siamo una squadra nuova, sarà compito mio, del mister e della società quello di indicare la strada per diventare un gruppo. Eppure. eppure tutto questo non è servito, perchè Bonucci in rossonero non ne sta imbroccando mezza .

Belen Rodriguez senza trucco nel letto: VIDEO Instagram dopo le critiche
Belen Rodriguez ha condiviso senza problemi su Instagram un breve video che la mostra bellissima e struccata . Che io e te siamo fatti per stare insieme.

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ha registrato alle ore 00:17 di oggi, lunedì 11 settembre 2017, una debole scossa di terremoto in Abruzzo. Non sono giunte segnalazioni di danni a persone o a cose.