Inter a punteggio pieno, Spal battuta 2-0

Inter a punteggio pieno, Spal battuta 2-0

Questa difficoltà è stata ribadita anche da D'Ambrosio, autore di un bell'assist per Perisic: il terzino ha sottolineato come Spalletti abbia invitato i giocatori a mostrare ai tifosi il loro attaccamento alla maglia, per ottenere il sostegno del pubblico, che premia sempre l'impegno.

Parto proprio da questo, da questa Spal. L'esperienza è stata di aiuto e oggi si è vista una bella Spal contro una delle favorite per la vittoria finale.

Luciano Spalletti non ha dubbi, se l'Inter vuole "fare il check-in per salire sugli aerei e girare l'Europa non dobbiamo sbagliare le gare come quelle contro la Spal".

Nel secondo tempo la storia cambia, e la Spal mostra la sua fame e la sua voglia di mostrare tutto il suo calcio, scrollandosi di dosso un po' di timore reverenziale e riuscendo a sfiorare la rete in diverse occasioni. A metà ripresa traversa di Skriniar con un gran tiro da limite.La Spal cerca di rendersi pericolosa, ma l' Inter controlla e all'87' raddoppia con Perisic con un gran sinistro al volo.

Brutta notizia per Caterina Balivo: la clamorosa rivincita di Serena Rossi
A giudicare dai primi commenti che sono apparsi sui social network, la Rossi è promossa a pieni voti dal pubblico televisivo.

Nuove minacce della Corea del Nord agli Stati Uniti
Una settimana prima la Nord Corea ha effettuato il lancio di un missile balistico, che ha sorvolato il territorio del Giappone. Il 3 settembre scorso Pyongyang ha testato un ordigno nucleare, che a quanto pare sembra possa essere una bomba all'idrogeno.

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv
Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza. Nulla si potrà seguire invece da Mediaset Premium .

"L'esempio sono le partite dello scorso anno". Per completare il quadro andiamo a dare un'occhiata alle statistiche della sfida, partendo con il possesso palla che ha premiato l'Inter (63,9% contro il 39,1% avversario).

Siamo ovviamente soddisfatti di quanto fatto fino ad oggi, ma vogliamo continuare a giocare bene e a fare punti sapendo che sarà difficile. La Spal (orfana di Meret, Oikonomou e Costa) risponderà con un ordinato 3-5-2 che vedrà in porta Gomis, protetto dal trio di difensori Salamon-Vicari-Felipe. "Ho fiducia in lui, l'ho tolto perché c'era bisogno di altro". "Forse non siamo furbi, ma credo che attraverso queste esperienze si possa migliorare". E se avesse messo quel tiro scagliato quasi da Piazza del Duomo sarebbe venuto giù lo stadio. Continua così Roby, che la strada è quella giusta.

In negativo invece, ho visto le prestazioni di Dalbert e Brozovic. Per adesso l'Inter segue la traccia di Spalletti, spinta dai gol di Icardi, dalle giocate di Perisic che ha appena rinnovato il contratto e "può diventare uno dei futuri capitani dell'Inter", e da una solidità mentale che fortifica le certezze. La vera alternativa alle due emittenti per eccellenza è però Now Tv: di proprietà di Sky, è un servizio che permette agli utenti di vedere le partite in streaming gratis senza sottoscrivere alcun contratto. I nerazzurri di Spalletti affrontano la neopromossa. "Hanno un gioco collaudato e un allenatore credibile per quello che fa". Chiuso il mercato, l'Inter prova a confermare le promesse di un avvio brillante che a fine stagione dovrà riportare i nerazzurri nelle coppe.

E finché l'Inter giocherà così, non ci sarà davvero di che lamentarsi.