Inter e Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2017/2018

Inter e Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2017/2018

L'Inter è pronta a sfoggiare la terza maglia valida per la stagione 2017/2018: i nerazzurri confermano le indiscrezioni dei giorni passati, in particolare sulla tonalità della casacca. Non finisce qui. Sappiamo che la Nike in questa stagione ha presentato una nuova tecnologia traspirante: Aeroswift. Maglia girocollo con a contrasto il giallo fosforescente dello sponsor Pirelli sul petto, del logo della Nike e delle strisce traforate che scorrono lungo le spalle e le braccia del calciatore.

Lieve motivo geometrico anche per la Roma, che offre una striscia arancio per tutta la lunghezza della maglia.

Serie A: Juve-Chievo 3-0, solito Dybala show
Credo che comunque resterà nei nostri occhi il fatto di aver tenuto testa a lungo a una squadra come quella di Allegri . Del resto, da quando è arrivato i numeri sono stati 2, e sono stati i più importanti della storia juventina: 21 e 10.

Moto Gp, Rossi: "Rientrare a Aragon sarà dura ma ci provo"
Dovizioso , Marquez e Vinales sono i principali favoriti, ma anche Pedrosa e Lorenzo vanno forte qui". Soffrirò, mi dispiace tantissimo di non esserci anche perché dopo la pausa estiva stavo andando bene.

Serie A, Inter-Spal 2-0: decidono il match Icardi e Perisic
Partita che inizia a ritmi più lenti rispetto alla prima frazione di gioco, che sembra molto più combattuta. Al 64′ gli ospiti vanno ad un soffio dal gol del pareggio con un pericolosissimo colpo di testa di Salomon.

La divisa realizzata da Nike, come spesso accade per quanto riguarda la terza maglia, propone soluzioni diverse e originali: non più l'arancione acceso dell'anno scorso ma un marrone scuro che percorre l'intera divisa, alternato dall'arancione acceso utilizzato per i dettagli su maglia, pantaloncini e calzettoni.

La nuova terza maglia nerazzurra sarà indossata dai giocatori in occasione della trasferta del 16 settembre, entrambe le divise di Inter e Roma saranno in vendita a partire dal 12 settembre.