IT: Stephen King nella nuova featurette del film di Andrés Muschietti

IT: Stephen King nella nuova featurette del film di Andrés Muschietti

IT è l'adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. NME ha per esempio sottolineato che il film con Bill Skarsgård è un reboot "spaventoso" con tantissimi momenti paurosi; il Daily Mirror dal canto suo ha sottolineato come il film sia agghiacciante proprio come ve l'aspettereste e allo stesso tempo sia un grande film di formazione adolescenziale. Va anche considerato che, a causa dell'uragano Irma, in Florida, sono stati ben 175 i cinema chiusi per il weekend.

Reduce da un primo weekend da record negli Stati Uniti d'America, con oltre 120 milioni di dollari incassati, più altri 50 milioni a livello mondiale, IT è sbarcato nelle sale di quasi tutto il mondo lo scorso 8 settembre, mentre in Italia dovremo attendere pazienti il 19 ottobre 2017. L'incasso previsto al debutto è infatti di 60 milioni di dollari!

Pennywise, il clown protagonista del film adattato dal romanzo "It" di Stephen King, terrorizza ancora.

IT proiezione Alamo 2
IT – Le anteprime di giovedì sono da record!

Pone più pressione su di noi per trovare la migliore versione della storia in modo da regalare ai fan quello che vogliono vedere.
Warner Bros. spera di rilasciare il sequel nell'autunno del 2019, anche se il grandissimo successo riscosso nelle ultime ore potrebbe indurre ad accelerare i tempi.

Nel cast di IT troviamo Jaeden Lieberher, Jack Dylan Glazer, Finn Wolfhard, Wyatt Olef, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs e Sophia Lillis che interpretano i ragazzi del Club dei Perdenti e che, ovviamente, non saranno presenti nel seque, quando i loro personaggi, ormai adulti, torneranno a Derry 27 anni dopo gli eventi narrati nella prima pellicola.

Striscia la notizia: Chi sono le nuove veline?
Quest'anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il 25 settembre, ci sarà un cambio della guardia. Mikaela Neaze Silva è la nuova velina bionda di Striscia la notizia insieme a Shaila Gatta .

Serie A: poker della Lazio al Milan
Al terzo fallo però il fischietto toscano si arrende e concede il penalty per un'entrata irregolare di Kessie su Luis Alberto . Non contento al 50′ parte in contropiede e serve Luis Alberto che tutto solo davanti a Donnarumma non sbaglia e fa 4-0.

Allegri, Dybala? Può migliorare ancora
Intanto anche il Barcellona ha vinto la gara di ieri in Liga contro l'Espnayol per 5-0: Messi è stato autore di una tripletta. L'unica cosa che mi ha detto il club è che vogliono che io faccia parte di questo progetto a lungo, cosa che mi rende felice.