La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato nelle ultime ore un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, puntando i riflettori sulla Tribù Oscura, composta da Orchi che utilizzano furtività e assassinio per soggiogare Mordor in nome del Signore di questa terra, per il quale hanno una devozione fanatica.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv
Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza. Nulla si potrà seguire invece da Mediaset Premium .

Nuove minacce della Corea del Nord agli Stati Uniti
Una settimana prima la Nord Corea ha effettuato il lancio di un missile balistico, che ha sorvolato il territorio del Giappone. Il 3 settembre scorso Pyongyang ha testato un ordigno nucleare, che a quanto pare sembra possa essere una bomba all'idrogeno.

Florida, uragano Irma: evaquati 5,6 milioni di abitati
Il presidente Usa Donald Trump ha dichiarato la situazione di disastro in Florida il che permette di sbloccare gli aiuti federali. I venti estremi e le piogge portati dall'uragano mettono a rischio anche la barriera corallina al largo dell'arcipelago.

Il lancio de La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra si avvicina sempre di più e, com'è normale che accada, più passano i giorni che ci separano dalla release del titolo, maggiori sono i contenuti e i trailer che vengono rilasciati in questo arco di tempo. "Anzi, sarà così epico che alcuni potrebbero finire per odiarlo" ha dichiarato il design director Bob Roberts, sottolineando che le dinamiche di gioco saranno diverse da quelle adottate nel finale del primo capitolo, in cui lo scontro finale con Sauron era limitato a una serie di semplici Quick Time Event.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre 2017.