Milan, Bonucci: "Oggi ceduti mentalmente: impariamo da questa sconfitta"

Milan, Bonucci:

La tripletta di Immobile ha fatto male al Milan e al suo capitano, Leonardo Bonucci.

Ciro Immobile fa il punto della situazione sulla corsa alla Champions League dopo l'ottima vittoria della Lazio sul Milan.

Bonucci ai microfoni di Sky non ha cercato alibi per la gara di un Milan che non può permettersi a suo giudizio simili debacle. Una squadra che vuole diventare una grande squadra in certe occasioni si deve ricompattare, deve essere unita e a noi ad oggi questo ci manca.

Rizzoli sul VAR: "L'obiettivo è usarlo il meno possibile"
Ma non è sempre così, ci sono state delle volte in cui il Var è riuscito ad arrivare alla soluzione giusta in quaranta secondi . In particolare: "Oggi ci sono state complicazioni tecniche che non hanno permesso comunicazioni corrette tra VAR e arbitro".

US Open 2017 - Le dichiarazioni di Nadal e Anderson
Lo spagnolo ha conquistato gli Us Open battendo 6-3, 6-3, 6-4 Kevin Anderson in finale finale e si è aggiudicato il suo 16/o Slam. Bravo comqnueu Anderson , che a trentun anni ha raggiunto la prima finale Slam della carriera e si riavvicina così alla top ten.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, 'Duri da battere': un tour insieme
Si tratta, senza alcuna ombra di dubbio di tre nomi della musica italiana che si uniscono per un progetto unico. E in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta.

Bonucci sprona la squadra: bisogna dare di più. I rossoneri hanno subito la prima pesante sconfitta in quello che, a ben vedere, è stato il primo match contro un'avveraria di livello. Il compito è mio, dei giocatori più vecchi, del mister e della società: "dobbiamo far capire cosa serve agli altri, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare squadra, migliorare negli allenamenti, mettere più rabbia e fame in ogni duello".

Il diverbio con Immobile nel finale di Lazio-Milan.