Scozia, in un ex orfanotrofio cattolico i corpi di quattrocento bimbi

Scozia, in un ex orfanotrofio cattolico i corpi di quattrocento bimbi

Il Sunday Post scrive che 402 corpi di neonati e bambini sarebbero stati sepolti in una grande fossa comune nel vicino cimitero di Lanarkshire. Purtroppo, le notizie di cronaca degli ultimi mesi e la storia nella sua complessità ci ha quasi abituati a queste tragedie che hanno come protagonisti sempre i bambini.

Francia: sparatoria nella stazione di Noyon, quattro morti
Una di queste si sarebbe uccisa subito dopo l'assalto , mentre l'altra si è data alla fuga ed è ricercata dalla polizia. Una donna e i suoi due figli sarebbero stati uccisi da colpi di arma da fuoco esplosi da due persone.

Inter-Spal 2-0: Icardi su rigore, poi l'eurogol di Perisic chiude la gara
Inter-Spal sarà visibile per lo streaming gratis e diretta tv live in esclusiva per tutti gli abbonati Mediaset Premium e Sky . La partita è cambiata al 22′ con un intervento di Francesco Vicari che è costato il calcio di rigore , assegnato dal Var .

"La Prova del Cuoco" torna con Antonella Clerici e un format rinnovato
Il primo cambiamento per la nuova stagione de La prova del cuoco riguarderà proprio la struttura e le luci che si presenteranno in una nuova veste grafica e più moderna.

Sono morti Tra il 1864 e il 1981 nell'ex orfanotrofio scozzese Smyllum Park. Il caso richiama quello emerso nel marzo scorso in Irlanda, dove in un ex orfanotrofio cattolico e' stata confermata l'esistenza di una fossa comune con i resti di circa 800 bambini. "Dopo tanti anni di silenzio, ora dobbiamo conoscere la verità di quanto è successo qui".