Spalletti: "Perisic e Icardi calciatori eccezionali, siamo sulla strada giusta"

Spalletti:

La riposta dell'Ex Wolfsburg non si è fatta attendere: "MAI amico mio".

Non sono numeri assolutamente a caso, ma quelli della costante P (Perisic) e I (Icardi).

IT: Stephen King nella nuova featurette del film di Andrés Muschietti
Pone più pressione su di noi per trovare la migliore versione della storia in modo da regalare ai fan quello che vogliono vedere. Va anche considerato che, a causa dell'uragano Irma, in Florida, sono stati ben 175 i cinema chiusi per il weekend.

Valentino Rossi: "puntavo su Misano recupero non sarà breve"
Misano senza Valentino Rossi non è la stessa cosa: su questo sono tutti d'accordo, a cominciare dai suoi rivali. Quarta vittoria della stagione (saranno 6 alla fine), 100ª in carriera e inizio della fuga verso il Mondiale.

Nantes, Ranieri: "Montella? Vogliamo tutto e subito, serve tempo. Napoli da Scudetto"
Infine ha speso parole positive per il nostro campionato che a suo parere "Si sta equilibrando". Se vogliamo troveremo tanto da ridire su ogni caso, a noi non sta bene mai nulla.

E poi c'è lui, il capitano, il numero 9 Mauro Icardi, che non ha mai ceduto alle avances delle varie squadre di Premier League e del Napoli che lo hanno cercato durante la sessione invernale di calciomercato. L'attaccante dell'Inter Ivan Perisic esclude un suo passaggio al club bianconero e lo fa rispondendo un tifoso su Instagram che, commentando la foto pubblicata dall'attaccante dopo il successo sulla Spal, ha scritto: "Vieni alla Juve, con noi vinci".

I due hanno ormai raggiunto una grandissima intesa dentro e fuori dal campo e una complicità destinata a crescere smisuratamente. Si potrebbe partire da qui per sottolineare l'importanza del bomber argentino e dell'esterno croato nella nuova Inter di Luciano Spalletti, capace di mettere a segno 8 gol e di subirne solo uno (nella vittoria per 3-1 contro la Roma) nelle prime tre gare di campionato.