Striscia la notizia: Chi sono le nuove veline?

Striscia la notizia: Chi sono le nuove veline?

Tutto sembra essere pronto per il ritorno in tv di Striscia la Notizia. Quest'anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il 25 settembre, ci sarà un cambio della guardia. Antonio Ricci ha scelto le nuove veline di Striscia la notizia. La mora Shaila Gatta ha 21 anni, è nata ad Aversa e ha vissuto a Napoli.

Dopo la fine del mandato di Ludovica Frasce e Irene Cioni, i telespettatori di Striscia La Notizia hanno iniziato a chiedersi chi fossere le due nuove veline del programma. Shaila, che è la velina mora, è infatti ben nota al pubblico di Amici di Maria De Filippi, che l'ha vista gareggiare per la vittoria nell'edizione conquistata dai Kolors. Durante l'estate ha passato del tempo a Los Angeles per perfezionarsi.

Una è mora l'altra, come da tradizione è bionda.

Morgan: "Pronto a scendere in campo con Sgarbi in Sicilia"
E ha continuato: "Dobbiamo ricominciare a far rivivere i teatri con una programmazione innovativa". Quindi, valorizzare i luoghi, incentivare gli eventi in ogni angolo dell'isola .

Simeone: "La Champions prima o poi arriverà"
Raggiungere questi traguardi è importante per poter continuare e continuando così prima o poi arriverà ". Simeone? Ha una grande storia nel calcio argentino e per quello che sta facendo nell'Atletico.

Ingv: scossa di magnitudo 3.9 in provincia dell'Aquila
Il terremoto è stato localizzato a soli 9 km a Nord Ovest di L'Aquila , a 39 km a Sud Ovest di Teramo ed a 60 km a Est di Terni. Oltre all'Aquila e nel Reatino, la scossa di terremoto di ieri sera è stata avvertita anche nella periferia di Roma .

Mikaela Neaze Silva è la nuova velina bionda di Striscia la notizia insieme a Shaila Gatta. Vive in provincia di Genova da quando aveva 6 anni e conosce perfettamente 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo.

Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a "Striscia la notizia", un programma che mi è sempre piaciuto molto.

Non è alla sua prima esperienza in tv, è stata infatti nel corpo di ballo di "Zelig Circus", "Dance Dance Dance", "Facciamo che io ero" e nello spot della Tim con Sven Otten.