Svizzera, scontro fra treni durante manovra: 27 feriti

Svizzera, scontro fra treni durante manovra: 27 feriti

Scontro tra due treni ad Andermatt, nel sud della Svizzera.

Apple iPhone X, tasto laterale capacitivo
Ogni anno, con l'avvicinarsi dell'evento si susseguono notizie, immagini, rumors , rendering e chi più ne ha più ne metta. Non dovrebbe mancare nemmeno Apple Watch 3 con la sua versione LTE e una nuova versione di Apple TV con risoluzione 4K .

Produzione industriale: a luglio +0,1% su mese e +4,4% su base annua
Nei primi sette mesi dell'anno, la produzione mette a segno un incremento del +2,6% nei confronti dello stesso periodo 2016. In peggioramento, secondo il report ISTAT, l'energia a -3,6%.

Belen Rodriguez senza trucco nel letto: VIDEO Instagram dopo le critiche
Belen Rodriguez ha condiviso senza problemi su Instagram un breve video che la mostra bellissima e struccata . Che io e te siamo fatti per stare insieme.

Vengono definite "serie" le condizioni di salute di quattro della trenta persone rimaste ferite oggi in uno scontro fra treni in Svizzera. Come era inevitabile sul principio si era pensato ad un attentato terroristico, ma poco dopo è apparso evidente che si era trattato di un incidente causato sembra dalla manovra sbagliata di un treno in partenza. Polizia e personale sanitario sono sul posto. L'incidente è avvenuto sui binari della stazione in direzione Disentis. Gli altri importanti passi alpini che si trovano vicino alla cittadina svizzera sono il Furka, tra il Canton Uri e l'Alto Vallese e l'Oberalp tra l'Uri e il Canton Grigioni. La strada tra la località della Valle d'Orsera e Goschenen.