Apple Watch 2017 è ufficiale: prezzo, caratteristiche e novità

Apple Watch 2017 è ufficiale: prezzo, caratteristiche e novità

Un nuovo processore dual core che promette velocità dell'esperienza utente velocizzata di ben il 70%, anche nell'uso di Siri.

La peculiarità di tutto questo sistema è che gli Apple Watch Serie 3 sfruttano una SIM digitale integrata nel file system degli smartwatch, cosa auspicabilmente resa possibile dalla partnership con i principali operatori telefonici internazionali.

A completare la dotazione GPS integrato e un nuovo altimetro.

Apple Watch Series 3 è finalmente stato presentato ed è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli smartwatch. A bordo anche un nuovo chip wireless denominato W2, dedicato a Wi-Fi e Bluetooth, che promette più rapidità nella trasmissione dati (+85% dichiarati) e minori consumi.

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo
Apple Watch l'orologio più venduto al mondo, Apple annuncia l'Apple Watch Series 3

La principale riguarda la variante con modulo LTE incorporato, riconoscibile dall'inedita corona rossa e dai pallini verdi identificativi del livello di segnale posizionati al centro del display, che permetterà di effettuare e ricevere chiamate anche quanto l'indossabile non risulta essere connesso al proprio iPhone. Ci saranno anche nuove funzioni legate all'entertainment, come la possibilità di ascoltare musica in streamig tramite il servizio di Apple.

Un dispositivo che sulla carta ha tutto il potenziale per suscitare l'interesse dei fan Apple, soprattutto quelli che hanno apprezzato il primo Apple Watch. Disponibili al lancio anche delle versioni non-LTE.

Questa terza generazione di Apple Watch sarà commercializzata con abbordo il nuovo WatchOS 4, che supporterà tantissimi nuovi sport come la danza ed il bowling. Il prezzo di partenza è di 329$ (aggiorneremo non appena avremo le cifre in euro). Al momento non sono stati comunicati i prezzi di vendita in Italia.

Esordio in alcuni mercati selezionati il 22 settembre (con pre-ordini dal 15 settembre).

Perugia, solo un punto col Cittadella
La 3a giornata si conclude con 36 reti , record per ora della stagione 2017/18 nella quale si è superata già due volte la quota dei 30 gol.

Higuain: "Giocare bene senza vincere non lascia niente"
Presto attenzione solo alle persone che vogliono il mio bene: la mia famiglia, i compagni, lo staff. Anche se non è facile, in Champions è già stato difficile raggiungere le due finali in tre anni.

M5s caos Regionali Sicilia: il Tribunale sospende l'elezione di Cancelleri
C'è da capire adesso quali effetti avrà questa decisione sulla votazione che ha incoronato Giancarlo Cancelleri . Per lui scattò quindi il provvedimento disciplinare con la conseguente esclusione dalle Regionarie .