ATTENTATO ALLA SAGRADA FAMILIA? Barcellona, basilica evacuata: operazione anti-terrorismo (ultime notizie)

ATTENTATO ALLA SAGRADA FAMILIA? Barcellona, basilica evacuata: operazione anti-terrorismo (ultime notizie)

E' un falso allarme il fugrone sospetto vicino alla Sagrada Familia. Secondo l'agenzia Agi, che cita media spagnoli, a far scattare l'allarme è stata la presenza di un veicolo sospetto, per ispezionare il quale è stato chiesto l'intervento degli artificieri. Durante l'operazione anti-terrorismo, sono stati fatti uscire tutti i turisti dalla cattedrale simbolo di Barcellona, e evacuati i negozi vicini. Lo ha comunicato la polizia di Barcellona.

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata
Paolo Bassetti presidente e ad di Endemol Shine Italy sottolinea: "C'è chi è meno famoso o è famoso da meno tempo. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia".

Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre
Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa , nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD . Okami HD sarà disponibile dal 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC .

Allegri, domani la Juve deve segnare
I mediani, in questo caso, sarebbero Busquets e Rakitic, mentre il trio alle spalle di Suarez vedrebbe Dembelé , Messi e Iniesta . Penso alla giocata e cerco di dare il meglio , ma ho i miei compagni che mi aiutano tanto e mi fanno giocare tanti palloni.

La zona era stata isolata. L'attenzione rispetto alla possibilità di un attentato alla Sagrada Familia è ancora più elevata soprattutto in considerazione della scoperta che la cellula terroristica che ha falciato la folla sulle Ramblas, aveva inizialmente pianificato un attacco in grande stile che prevedeva l'esplosione della basilica di Gaudì. Ma le autorità hanno poi confermato che si è trattato di un falso allarme e che il furgone non conteneva materiali pericolosi. Proprio in questi frangenti, infatti, si sta disputando al Camp Nou la sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus. La polizia ha circondato ed evacuato la Sagrada Familia.