Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

Confermato l'arrivo in Giappone di Okami 4K a Dicembre

Dopo i rumor circolati in rete alcuni giorni fa, nella giornata di oggi Capcom ha confermato l'esistenza di Okami HD.

Okami HD sarà disponibile dal 12 dicembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Utilizzando le abilità magiche di Amaterasu e il potente Celestial Brush dovremo riportare il colore nelle terre del Sol Levante e spezzare così la maledizione di Orochi.

Allegri, domani la Juve deve segnare
I mediani, in questo caso, sarebbero Busquets e Rakitic, mentre il trio alle spalle di Suarez vedrebbe Dembelé , Messi e Iniesta . Penso alla giocata e cerco di dare il meglio , ma ho i miei compagni che mi aiutano tanto e mi fanno giocare tanti palloni.

Perugia, solo un punto col Cittadella
La 3a giornata si conclude con 36 reti , record per ora della stagione 2017/18 nella quale si è superata già due volte la quota dei 30 gol.

Omicidio di Palosco, due arresti In macchina avevano un'ascia
L'allarme sarebbe stato lanciato da alcuni vicini di casa: i residenti avrebbero segnalato più di un colpo di pistola. Non si registrano altri feriti: sulla vicenda indagano i carabinieri , che al momento mantengono il massimo riserbo.

La versione restaurata in Full HD e con supporto 4K del titolo originariamente rilasciato su PlayStation 2, PlayStation 3 e Wii verrà messa in vendita dal 21 Dicembre al prezzo di ¥2990 (circa 23€). In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio con tutti i dettagli.