Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

E Giulia De Lellis, che aveva attaccato duramente Asia Nuccetelli, colpevole durante la prima edizione del reality, di volerle soffiare il fidanzato Andrea Damante, è bersaglio delle polemiche fuori e dentro la casa. Con uno dei miei scatti preferiti di quest'estate. Niente da aggiungere. Sono felice...

"Sono felice. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia". Sarebbe però bello vedere Flavio Briatore, oppure com'è la Bellucci appena sveglia: si tratta però di personaggi che non comprometterebbero mai la propria immagine pubblica varcando la famosa porta rossa di Cinecittà. "Io ci ho provato a chiedere palla e campo, ma non so se mi accontenteranno. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore". "Quindi gente. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò". L'ingresso di Giulia De Lellis non solo è stato segnato da un saluto al suo fidanzato, attualmente negli Usa, ma anche da una gaffe che è finita subito in tendenza al grido di "Chi è Angela?". Paolo Bassetti presidente e ad di Endemol Shine Italy sottolinea: "C'è chi è meno famoso o è famoso da meno tempo. Non prendiamoci troppo sul serio". A presentarli è un'Ilary Blasi decisamente più sciolta dello scorso anno, bellissima nel suo abito nero di seta. "Alfonso per noi è un pezzo di Grande Fratello".

Iniesta fa ancora sperare la Juve: Nessun principio di accordo col Barca
Le cose andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. Condizioni che evidentemente non sono state ancora discusse, perciò un accordo oggi sembra ancora lontano.

Higuain: "Giocare bene senza vincere non lascia niente"
Presto attenzione solo alle persone che vogliono il mio bene: la mia famiglia, i compagni, lo staff. Anche se non è facile, in Champions è già stato difficile raggiungere le due finali in tre anni.

Scuola, il ministro dà il via libera ai telefonini in aula
Di cosa stiamo parlando? So che non si può continuare a separare il loro mondo, quello fuori, dal mondo della scuola . Senza contare l'ulteriore iniezione di cinismo nelle nuove generazioni.

I concorrenti di questa edizione sono: Veronica Angeloni (pallavolista), Daniele Bossari (conduttore tv e radio), Giulia De Lellis (opinionista), Carmen Di Pietro (showgirl), Lorenzo Flaherty (attore), Serena Grandi (attrice), Gianluca Impastato (attore), Simona Izzo (attrice e regista), Cristiano Malgioglio (cantante e autore), Ignazio Moser (ciclista e figlio di Francesco Moser), Luca Onestini (tronista di Uomini e donne), Marco Predolin (conduttore), Cecilia e Jeremias Rodriguez (modelli e fratelli di Belen Rodriguez) e Aida Yespica (showgirl).