Il Napoli perde Chiriches: infortunio contro il Bologna

Il Napoli perde Chiriches: infortunio contro il Bologna

Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Chiriches si è allenato a parte per una lieve lussazione alla spalla che lo ha costretto ad abbandonare il campo ieri sera. Ma si vedrà. Per il momento, ed era già annunciato, lo spagnolo va a fare il regista davanti a Reina, al suo fianco ci sarà Koulibaly e sulle corsie, si può scommettere, Hysaj e Ghoulam. In attacco possibile conferma del tridente leggero, ma Milik scalpita e potrebbe scalzare uno tra Insigne e Mertens.

"Allenamento mattutino oggi a Castelvolturno per il Napoli".

Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira
Probabile formazione (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli , Benatia , Alex Sandro; Matuidi , Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Milan, alta tensione Bonucci: brutto gesto con Immobile
Abbiamo iniziato bene, poi il calcio d'angolo in cui la Lazio è andata vicino al gol ha cambiato l'inerzia del match. Mi sento anche in credito con lui perché quando l'ho incontrato sono stato spesso fortunato".

Lazio, Inzaghi: "Ci eravamo preparati bene, Immobile un trascinatore"
Avendo centrato con merito l'Europa League sarà più complicato, avremo meno tempo per preparare le partite e allenarci. Immobile? L'ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe aiutato perché lo conoscevo come calciatore.

Ti è piaciuto questo articolo?