Iniesta fa ancora sperare la Juve: Nessun principio di accordo col Barca

Iniesta fa ancora sperare la Juve: Nessun principio di accordo col Barca

Dopo le dichiarazioni delle scorse settimane, Iniesta è tornato a parlare della trattativa con il club per il rinnovo del contratto al termine del match di ieri contro l'Espanyol. Si parla poco della partita e solo del contratto nella mixed zone con Iniesta che spiega: "E' una situazione normale, mi scade il contratto e da tempo stiamo parlando di rinnovo". "Stiamo parlando di un giocatore molto speciale per tutti".

"Non c'è niente di nuovo". Le cose andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. Quando c'è un principio d'accordo spesso significa che tutto è fatto, ma per me non lo è.

Milan, Montella: "Difesa a tre? Era già in programma…"
Può trattarsi di una cosa fisiologica ma nel calcio italiano bisogna sempre soffrire, si deve puntare soprattutto sulla sostanza. Non farei un dramma più del necessario, veniamo da una pessima figura, presa nella maniera giusta può servire.

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra
I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv
Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza. Nulla si potrà seguire invece da Mediaset Premium .

Condizioni che evidentemente non sono state ancora discusse, perciò un accordo oggi sembra ancora lontano. Non so ancora quando deciderò perché in questo momento non è nei miei pensieri. Non volevo contraddirlo ma spiegare come stanno le cose. Da definire soltanto la questione relativa allo stipendio e qualche altro dettaglio, legato magari ad eventuali clausole rescissorie. Iniesta chiede almeno un triennale, da Barcellona optano per un rinnovo annuale con opzione per rinnovo.