JJ Abrams torna a scrivere e dirigere Star Wars: Episodio IX

JJ Abrams torna a scrivere e dirigere Star Wars: Episodio IX

Nonostante il recente ed improvviso abbandono di Colin Trevorrow, Lucasfilm e Disney non hanno dovuto impegnarsi più di tanto per cercare un nuovo regista a cui affidare Star Wars: Episodio IX. Il cineasta è attualmente in Giappone per promuovere Episodio VIII e, durante una conferenza, ha parlato della situazione di Episodio IX. Non c'è voluto molto tempo a rimpiazzarlo, e anche molto bene, dal momento che a riprendere le redini della trilogia sarà lo stesso regista dell'Episodio VII, J.J. Abrams.

La regia di Star Wars 9 non è mai rientrata nei miei piani, per cui non so davvero dirvi cosa accadrà.

Perugia, solo un punto col Cittadella
La 3a giornata si conclude con 36 reti , record per ora della stagione 2017/18 nella quale si è superata già due volte la quota dei 30 gol.

UFFICIALE, la SSC Napoli annuncia: "Il nostro silenzio stampa è finito"
Gli stessi giocatori non hanno mai avuto paura quest'anno di pronunciare la parola scudetto così come lo stesso De Laurentiis. "Il Bologna ha preparato bene la partita col Napoli e infatti per buoni 60 minuti ha controllato gli azzurri".

Maltempo: 5 morti nel livornese
L'ipotesi più accreditata è che la persona dispersa possa essere stata trasportata al largo dalla piena del rio Ardenza . Solidarietà anche da parte di molte singole diocesi e di numerosi volontari che si sono resi disponibili.

Di seguito potere vedere l'intervista.

"Con Il Risveglio della Forza, J.K. Abrams ha realizzato tutto ciò speravamo, sono così emozionata che tornerà per chiuderà la trilogia" ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm".