Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira

Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira

Le squadre ci arrivano dopo un percorso netto e molto simile in campionato, tre vittorie in tre partite, ma la Juve ha qualche problema di organico in più. Nonostante la presenza sul campo questa mattina, il centrale azzurro e la punta croata non hanno recuperato per la sfida di domani contro il Barcellona. Chiellini (come del resto Marchisio) prosegue nel programma di recupero, mentre Mandzukic contro il Chievo - come si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus - "ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo".

Grande Fratello Vip 2, diretta e repliche. Dove seguirlo in tv
Il montepremi di quest'anno è pari a 100.000 euro di cui metà sempre devoluto in beneficienza. Nulla si potrà seguire invece da Mediaset Premium .

Inter a punteggio pieno, Spal battuta 2-0
I nerazzurri di Spalletti affrontano la neopromossa. "Hanno un gioco collaudato e un allenatore credibile per quello che fa". L'esperienza è stata di aiuto e oggi si è vista una bella Spal contro una delle favorite per la vittoria finale.

M5s caos Regionali Sicilia: il Tribunale sospende l'elezione di Cancelleri
C'è da capire adesso quali effetti avrà questa decisione sulla votazione che ha incoronato Giancarlo Cancelleri . Per lui scattò quindi il provvedimento disciplinare con la conseguente esclusione dalle Regionarie .

Probabile formazione (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Chiellini, Khedira, Mandzukic, Marchisio e Howedes infatti non ci saranno, e nemmeno Cuadrado squalificato. La Juventus sarà a Barcellona nel pomeriggio, alle 17.45 ci sarà il walk around (la passeggiata-sopralluogo), a seguire, alle 18.15 la conferenza stampa di Allegri e Dybala.