Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso

Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso

Chi è la giovane ragazza incinta che appare sul profilo Instagram del calciatore Mario Balotelli? Balotelli l'ha conosciuta soltanto pochi mesi fa al Twiga di Montecarlo, ma la relazione tra i due è più salda che mai al punto che la coppia ha già messo in cantiere un erede, che potrebbe essere stato concepito durante la recente vacanza passata tra la Corsica e la Sardegna. A confermare che il bimbo che ospita il pancino diventato virale è proprio di Mario Balotelli è arrivata però la rivista Chi che ha scoperto anche a chi è la donna dello scatto postato dall'italiano.

Sì è vero Balotelli diventerà padre - Dopo che Balotelli è diventato padre di Pia, figlia dell'ex fiamma di Super Mario Raffaella Fico, la notizia della sua nuova paternità ha fatto il giro dei social. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza.

Apple Watch 2017 è ufficiale: prezzo, caratteristiche e novità
Un nuovo processore dual core che promette velocità dell'esperienza utente velocizzata di ben il 70%, anche nell'uso di Siri . Apple Watch Series 3 è finalmente stato presentato ed è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli smartwatch .

Immobile stende il Milan: Inzaghi travolge Montella 4-1
Io però non credo molto nei moduli, quello che potevo fare era farmi capire di più sotto il profilo dell'atteggiamento. Non farei un dramma piu' del necessario, veniamo da una pessima figura, presa nella maniera giusta può servire.

Lavoro, Istat: disoccupazione in calo al 10,9%
Male invece per gli indipendenti, che continuano invece a calare (-71mila, -1,3%). A quota record, l'occupazione delle donne al 49,1%.

La nuova compagna si chiama Serena ed è pugliese, nativa di Lecce. "Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino".