Milan, alta tensione Bonucci: brutto gesto con Immobile

Milan, alta tensione Bonucci: brutto gesto con Immobile

L'inizio del secondo tempo è stato tragico sportivamente parlando. Abbiamo iniziato bene, poi il calcio d'angolo in cui la Lazio è andata vicino al gol ha cambiato l'inerzia del match. Non sono comunque preoccupato, non possiamo avere le stesse certezze della Lazio. Dobbiamo crescere, siamo giovani, è compito mio, dei più vecchi, di rimanere squadra sempre. Ai microfoni di Milan Tv l'aeroplanino rende l'idea dell'atmosfera nello spogliatoio: "E' stata una brutta sconfitta, e abbiamo dormito poco e male. Mi sento anche in credito con lui perché quando l'ho incontrato sono stato spesso fortunato". Serve equilibrio quando si analizza una partita.

Brutta notizia per Caterina Balivo: la clamorosa rivincita di Serena Rossi
A giudicare dai primi commenti che sono apparsi sui social network, la Rossi è promossa a pieni voti dal pubblico televisivo.

Nuove minacce della Corea del Nord agli Stati Uniti
Una settimana prima la Nord Corea ha effettuato il lancio di un missile balistico, che ha sorvolato il territorio del Giappone. Il 3 settembre scorso Pyongyang ha testato un ordigno nucleare, che a quanto pare sembra possa essere una bomba all'idrogeno.

Ingv: scossa di magnitudo 3.9 in provincia dell'Aquila
Il terremoto è stato localizzato a soli 9 km a Nord Ovest di L'Aquila , a 39 km a Sud Ovest di Teramo ed a 60 km a Est di Terni. Oltre all'Aquila e nel Reatino, la scossa di terremoto di ieri sera è stata avvertita anche nella periferia di Roma .

Non si chiede la luna a Montella, poiché un titolo rappresenterebbe davvero qualcosa di miracoloso, ma di cogliere dal ko di Roma le migliori indicazioni per far fruttare mentalmente e concretamente quegli oltre duecento milioni sborsati dalla proprietà cinese per far tornare i rossoneri ciò che la storia del club richiede con urgenza. Con l'avvento di Bonucci, possiamo passare a tre. Romagnoli lo vedo meglio, quindi giovedì sono intenzionato a giocare a tre dietro.