Milan, Conti ancora ko. Bonaventura e Romagnoli…

Milan, Conti ancora ko. Bonaventura e Romagnoli…

Queste le parole del medico rossonero riguardo il terzino ex Atalanta: "Non è rientrato tra i disponibili per un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio inizialmente". Bonaventura? Nessun problema. Romagnoli. La caviglia si era gonfiata parecchio, a distanza di una settimana la situazione è migliorata, ma il giocatore è ancora indisponibile. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno.

"Condizione generale della squadra?"

UFFICIALE, la SSC Napoli annuncia: "Il nostro silenzio stampa è finito"
Gli stessi giocatori non hanno mai avuto paura quest'anno di pronunciare la parola scudetto così come lo stesso De Laurentiis. "Il Bologna ha preparato bene la partita col Napoli e infatti per buoni 60 minuti ha controllato gli azzurri".

Lavoro, Istat: disoccupazione in calo al 10,9%
Male invece per gli indipendenti, che continuano invece a calare (-71mila, -1,3%). A quota record, l'occupazione delle donne al 49,1%.

Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira
Probabile formazione (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli , Benatia , Alex Sandro; Matuidi , Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Attraverso Milan TV arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche della rosa a disposizione di Vincenzo Montella in vista dei prossimi impegni.