Milan, Montella: "Difesa a tre? Era già in programma…"

Milan, Montella:

Può trattarsi di una cosa fisiologica ma nel calcio italiano bisogna sempre soffrire, si deve puntare soprattutto sulla sostanza. Lo scorso anno, peraltro, ha dimostrato di poter anche aggiornare e rivedere le proprie idee di base, adattandole al contesto in cui si trova: col disastrato Diavolo dello scorso anno era impensabile riprodurre quella ragnatela di passaggi proposta in viola e dunque ecco l'ex centravanti della Sampdoria costruire una squadra solida, arcigna e molto più a suo agio senza pallone che non con, al contrario di quanto tantissimi pensavano facesse.

Dopo la sconfitta di domenica contro la Lazio, il Milan di Vincenzo Montella ha messo molte cose in discussione: in primis, il modulo. Analizzando la gara e rivedendola abbiamo perso meritatamente, anche se hanno pesato i 15 minuti in cui abbiamo staccato completamente la spina tra il primo e l'ultimo gol. Non farei un dramma più del necessario, veniamo da una pessima figura, presa nella maniera giusta può servire.

Lazio, Inzaghi: "Ci eravamo preparati bene, Immobile un trascinatore"
Avendo centrato con merito l'Europa League sarà più complicato, avremo meno tempo per preparare le partite e allenarci. Immobile? L'ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe aiutato perché lo conoscevo come calciatore.

Motorola in works with Google for a new Android One phone
The ROM enables current owners to, for all intents and purposes, turn their Mi 5X into a Mi A1 . Motorola also says that the new Moto X4 will respond to Alexa even when the device is locked.

Florida, uragano Irma: evaquati 5,6 milioni di abitati
Il presidente Usa Donald Trump ha dichiarato la situazione di disastro in Florida il che permette di sbloccare gli aiuti federali. I venti estremi e le piogge portati dall'uragano mettono a rischio anche la barriera corallina al largo dell'arcipelago.

Milan, Montella stupisce tutti - "Quando si perde mi piace analizzarmi e capire dove posso aver sbagliato o dove avrei potuto fare di più e ieri ci sono stati tanti elementi dove avrei potuto fare di più".

"Negli ultimi due mesi abbiamo fatto tantissimi acquisti ed abbiamo ricevuto tantissimi complimenti". Montella alla squadra: Più pratica e meno bellezza. Devo farmi intendere di più sull'atteggiamento. E' il tecnico campano ad essere mancato: un po' per paura di cambiare e spostare alcuni giocatori, un po' perchè le indicazioni nel precampionato sono state buone è semplicemente andato avanti con un modulo, il 4-3-3, che non fa esprimere al massimo la sua squadra. Era già programmata la possibilità di riproporre la difesa a tre quando avremmo avuto più allenamenti.