Muntari, ritirata la sua Jeep: "Sono pieno di debiti"

Muntari, ritirata la sua Jeep:

Gli agenti della frontiera tra Italia e Svizzera hanno sequestrato il Suv di Sulley Muntari. Però poi ha ammesso: "Sto attraversando un momento di grande difficoltà, adesso proverò a sistemare tutto".

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra
I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

Scioperano i piloti di Airberlin, cancellati decine di voli
Fino ad ora, almeno 70 voli sono stati cancellati, colpendo la sorte di settemila passeggeri. A inizio settembre l'operazione ha incassato l'ok dell'Antitrust Ue.

Papa Francesco: "Il governo italiano sta facendo un buon lavoro sui migranti"
L'umanità prende coscienza di questi lager, delle condizioni in cui questi migranti vivono nel deserto, ho visto delle foto. In Libia, però, sulle condizioni disumane in cui permangono i migranti, riconosce che "c'è un problema umanitario.

Sulley Muntari, ex centrocampista di Inter, Milan e recentemente Pescara, non vive un momento felice. Il peso di questo 'mostro' è 3850 chilogrammi, sei ruote motrici, motore biturbo V8 di 5.4 litri e 544 cavalli con una mostruosa coppia di 760 Nm. Il ghanese, come riporta il Il Secolo XIX, in tal senso ha dichiarato: "È vero, sono indietro con le rate. Sistemerò tutto al più presto" avrebbe riferito, stando a quanto si legge sul giornale ligure. La spiegazione di Muntari non è bastata a mantenere la macchina, che è stata sequestrata su indicazione di una ditta genovese di San Giorgio.