Scioperano i piloti di Airberlin, cancellati decine di voli

Scioperano i piloti di Airberlin, cancellati decine di voli

Sciopero improvviso dei piloti Air Berlin. Fino ad ora, almeno 70 voli sono stati cancellati, colpendo la sorte di settemila passeggeri. I piloti avrebbero deciso di scioperare perché ieri le trattative sul passaggio di circa 1.200 dipendenti della categoria all'eventuale compratore della compagnia insolvente sarebbero state interrotte.

Maltempo: 5 morti nel livornese
L'ipotesi più accreditata è che la persona dispersa possa essere stata trasportata al largo dalla piena del rio Ardenza . Solidarietà anche da parte di molte singole diocesi e di numerosi volontari che si sono resi disponibili.

Florida, uragano Irma: evaquati 5,6 milioni di abitati
Il presidente Usa Donald Trump ha dichiarato la situazione di disastro in Florida il che permette di sbloccare gli aiuti federali. I venti estremi e le piogge portati dall'uragano mettono a rischio anche la barriera corallina al largo dell'arcipelago.

Milan, alta tensione Bonucci: brutto gesto con Immobile
Abbiamo iniziato bene, poi il calcio d'angolo in cui la Lazio è andata vicino al gol ha cambiato l'inerzia del match. Mi sento anche in credito con lui perché quando l'ho incontrato sono stato spesso fortunato".

Di qui la protesta. Sono saltati diversi voli interni, come quelli da e per Berlino, Dusseldorf e Amburgo, oltre a Monaco, Palma di Maiorca, Zurigo, Stoccolma e Vienna. A inizio settembre l'operazione ha incassato l'ok dell'Antitrust Ue. Air Berlin è in bancarotta, ci sono una serie di soggetti interessati agli asset del secondo vettore tedesco, con Lufthansa in pole position.