UFFICIALE, la SSC Napoli annuncia: "Il nostro silenzio stampa è finito"

UFFICIALE, la SSC Napoli annuncia:

"Il Bologna ha preparato bene la partita col Napoli e infatti per buoni 60 minuti ha controllato gli azzurri".

Il Napoli prosegue nel suo silenzio stampa.

25 minuti di gioco finali fatti da Napoli e vittoria di carattere, contro avversari agguerriti che hanno pressato e randellato fin dal primo minuto.

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra
I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

Il Napoli perde Chiriches: infortunio contro il Bologna
Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk . Chiriches si è allenato a parte per una lieve lussazione alla spalla che lo ha costretto ad abbandonare il campo ieri sera.

M5s caos Regionali Sicilia: il Tribunale sospende l'elezione di Cancelleri
C'è da capire adesso quali effetti avrà questa decisione sulla votazione che ha incoronato Giancarlo Cancelleri . Per lui scattò quindi il provvedimento disciplinare con la conseguente esclusione dalle Regionarie .

In Italia, ovviamente facendo delle ipotesi che ad oggi, dodici settembre sono comunque azzardate, Sarri potrebbe piacere molto alla Juventus. Gli stessi giocatori non hanno mai avuto paura quest'anno di pronunciare la parola scudetto così come lo stesso De Laurentiis.

Intanto archiviata la 3a giornata di camionato è già Champions, e mercoledì gli uomini di Maurizio Sarri saranno di nuovo in campo a Kharkiv contro lo Shakthar Donetsk per la prima gara della fase a gironi.