Anticipazioni dalla seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017

Anticipazioni dalla seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017

In più occasioni negli ultimi tempi la vamp più famosa della televisione e il compagno hanno rilasciato interviste o dichiarazioni che facevano intendere una crisi della loro coppia. Dopo mesi e mesi di crisi con il marito Chicco Nalli, i due avrebbero, infatti, finalmente deciso di separarsi. Tina Cipollari in un'intervista al settimanale Nuoto Tv dichiara lapidaria: "Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto".

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, va in onda da quasi vent'anni e appassiona tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; le registrazioni delle nuove puntate sono da poco cominciate, ma la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017. Proprio per questo motivo, la sua vita privata è da sempre stata sotto i riflettori, nel bene e nel male. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2005, sono nati tre meravigliosi figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Tina Cipollari e il marito Kikò hanno vissuto una splendida relazione, iniziata proprio a Uomini e Donne. Quest'ultimo sembra aver già moltissimo da offrire in termini di "scoop": l'ultimo riguarda l'ormai celeberrima dama Gemma Galgani, che dopo aver detto addio a Marco Firpo, il suo precedente cavaliere, sta cercando di rendere più solida e significativa la sua relazione con Gianfranco, nuovo pretendente pronto a bussare alla porta della veterana del trono over.

La nuova Apple TV e tvOS 4.0
Basata sul rivoluzionario chip A10X Fusion , lo stesso dell'iPad Pro, la nuova Apple TV 4K regala un'intensa esperienza 4K HDR. Apple ha infatti presentato la nuova Apple TV 4K , progettata per portare sulla TV di casa l'esperienza cinematografica.

M5s, Di Maio: in Sicilia non semplici elezioni, ma Referendum
Lo ha detto l'esponente del M5S, Luigi Di Maio , a Radio Capital rispondendo alla domanda se non sia velleitario puntare a prendere il 40% dei voti alle elezioni per non dover fare alleanze per governare.

VAR, Borriello si sfoga su Instagram: "Il rigore non c'era"
Non mancano però gli elogi all'avversario: " L'Inter è una grandissima squadra, tostissima, farà un grande campionato". L'attaccante della Spal , Marco Borriello , non ha mandato giù la sconfitta contro l'Inter .

Che dire, un'estate decisamente poco fortunata per le coppie di "Uomini e Donne", non ci resta che sperare in un autunno riparatore che sappia riportare l'amore dentro e fuori il programma!

Alla fine, stando a Nuovo tv, Tina ha dovuto ammettere la difficile realtà dei fatti. Tina e Chicco hanno, quindi, deciso di lasciarsi e di porre fine al loro matrimonio, ma la necessità da parte della coppia di prendersi cura dei tre figli avrebbe imposto loro di rimanere comunque in buoni rapporti. Non c'è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto.