Atalanta, Gasperini: "Perso Ilicic, ecco per quanto ne avranno Gosens e Spinazzola"

Atalanta, Gasperini:

"L'affrontiamo con fiducia e rispetto - ha detto ancora il tecnico - Noi non abbiamo un nome così importante, ma la stagione sul campo ha detto cose vere".

L'Atalanta affronterà la competizione senza fare calcoli in chiave campionato quindi. "Io personalmente sarei felice se ci fosse, anche se la sua assenza sarebbe un grosso vantaggio per noi".

Sono passati ormai quasi trent'anni da quell'Atalanta che fece grandi cose in Coppa UEFA.

IPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e caratteristiche
Tim Cook - in diretta dal nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino - ha infatti svelato gli iPhone del decennale ma non solo. Apple ha inoltre creato il proprio ISP per avere un autofocus a basse luci più rapido e una riduzione del rumore migliore.

Kate Middleton veut faire bouger le protocole pour son 3e accouchement
Autant de questions et si peu de réponses qui ont mis tous les bookmakers du pays en émoi. Mais la duchesse de Cambridge , elle, a un frère et une sœur.

Tribunale di Milano: "Fabrizio Corona non può essere considerato un delinquente professionale"
Fabrizio Corona è ancora "socialmente pericoloso", ha scritto il giudice nel provvedimento. Mi hanno detto che l'istanza di scarcerazione che abbiamo presentato è prematura.

"Ho già in testa la formazione, negli ultimi due giorni abbiamo dovuto rinunciare a Gosens e Ilicic". "Dovremo spostare l'attenzione su noi stessi - ha affermato in conferenza stampa - Per quanto ci faccia grande piacere tutto questo seguito, noi dobbiamo concentrarci sulla gara, perché questa è la cosa più importante". Non mettiamo obiettivi ma c'è la curiosità di misurarci con squadre europee anche di un certo livello. È un girone difficile, tra i più duri della competizione, incontriamo squadre di Premier, della Ligue 1 (il Lione) e anche quella cipriota (l'Apollon Limassol) non è un'outsider, però anche noi arriviamo da un quarto posto in A e vogliamo rappresentare al meglio il nostro campionato. "Dobbiamo adattarci, ma le nostre caratteristiche non dobbiamo cambiarle". C'è anche la novità che incontriamo avversari che non abbiamo mai incontrato.

"E' la garanzia per questa società, sono il presente e il futuro del calcio a Bergamo. Solidità e futuro, strutture, settore giovanile... sotto la loro guida può, solamente, continuare a crescere", riporta Tuttomercatoweb. Ora giocare in una piazza di pari importanza come Bergamo...

La nuova maglia, che presenterà il logo Uefa Europa League sulla manica destra e la scritta scritta "RESPECT" accompagnata dal simbolo Uefa sulla sinistra, è stata svelata nella giornata di oggi alla presenza del presidente dl club bergamasco Antonio Percassi. A Gasp risponde indirettamente un Ronald Koeman abbottonato: "Non dico chi ci sarà o meno in campo, ma Rooney è qui e vuole giocare".