Dove vedere Barcellona-Juventus in streaming e in diretta tv

Dove vedere Barcellona-Juventus in streaming e in diretta tv

Qualche problema in più per Allegri, il tecnico deve fare a meno di Chiellini, Mandzukic, Khedira e Marchisio. Una su tutte: Paulo Dybala. L'attaccante rossocrociato ha portato in vantaggio i suoi al 50', ma i portoghesi hanno poi subito la rimonta del CSKA Mosca che tra il 63' ed il 71' ha girato le sorti del match con Vitinho e Zhamaletdinov. "Ma ci vorranno coraggio, incoscienza, serenità, tecnica ed entusiasmo".

La differenza la fa, come prevedibile, il talento dei singoli. La squadra è forte come l'anno scorso e anche di più.

Negli ultimi sei precedenti, il bilancio è nettamente a favore dei campioni d'Italia: 3 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, nella finale di Berlino del 2015.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic (32' st Paulinho), Busquets, Iniesta (38' st André Gomes); Messi, L. Suarez, Dembele (26' st Sergi Roberto). In avanti, Dybala e Douglas Costa dovranno supportare Higuain.

Milik in conferenza: "Sono pronto a giocare, dipende solo dal tecnico"
Secondo l'agente, sarebbe deprimente per un calciatore giocare solo spezzoni di partita anche da un punto di vista psicologico. Ciro Venerato , ai microfoni Rai, è intervenuto oggi sul caso spinoso che riguarda l'ex Empoli e il Napoli .

Palermo, tenta di violentare una undicenne, arrestato un tunisino
Risultato senza permesso di soggiorno è stato portato nel carcere del Pagliarelli. L'accusa mossa contro l'uomo è quella di atti sessuali con una bimba di 11 anni.

Apple Watch 2017 è ufficiale: prezzo, caratteristiche e novità
Un nuovo processore dual core che promette velocità dell'esperienza utente velocizzata di ben il 70%, anche nell'uso di Siri . Apple Watch Series 3 è finalmente stato presentato ed è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli smartwatch .

QUI ROMA - Sui giallorossi gravitano più incognite che attorno ai bianconeri, amplificate dalla mancata partita di sabato contro la Sampdoria. Il link rojadirecta di Barcellona Juve sarà disponibile questa sera per vedere Barcellona Juventus in streaming gratis, anche se noi di Onecalcio.it sconsigliamo la visione in streaming gratis perchè la fruizione e la riproduzione di contenuti di cui non si detengono legalmente i diritti è una pratica illegale. La Juventus torna a perdere in una partita della fase a gironi di Champions League dopo due anni: l'ultima volta era accaduto contro il Siviglia. La Roma ha elevati tassi di crescita, e la partita di stasera - a prescindere dal risultato - può essere una tappa importante del suo percorso. Ancora fuori il neoacquisto Schick, sulla corsia destra d'attacco dovrebbe operare il francese Defrel. Troppi gli errori difensivi dei bianconeri, che vanificano quanto fatto intravedere di positivo in fase di possesso.

Sognava di lasciare il Barcellona per la terza volta a secco in tre confronti diretti, ma aveva chiesto soprattutto almeno un gol all'attivo: non si è realizzato nessuno dei desiderata di Allegri. Davanti c'è la Juventus, però, un avversario durissimo da affrontare: "Ha una capacità di pressione elevata".

IL PRIMO TEMPO - Ottimo l'avvio di gara dei bianconeri che non concedono spazi, si chiudono con ordine e - quando possono - ci provano di rimessa. Vediamo ora Under e Over.